sagitta
Forumer attivo
Grazie anche a te
Cama sembrerebbe impegnato sul fronte Greco
Grazie
Grazie anche a te
Cama sembrerebbe impegnato sul fronte Greco
Per adesso il testa spalle che ho scoperto essere la figura tecnica più negata in assoluto sta seguendo le regole con precisione e ha un target 138.37.
Per Eliott 138.54 oppure 137.9
vediamo chi vince?
Rob ti risponde che facendo trading con un po' di logica e buon senso non servano gli stop loss tout cour: servono semmai per disastri e non preventivabili...poi lasciamo perdere i soliti post catastrofisti, mi viene il voltastomaco a sentirli e non ho voglia di fare nessuna disamina economica sull'Italia...qui parliamo di finanza NON di economia...la finanza dice che nel 2011/2012 ho preso maxi tranvata sui bond greci, ho fatto maxi gain sui btp, ora mi reputo molto soddisfatto sulle azioni ed energetici che trado...il resto sono chiacchiere...Mizzeca Strrozz quanto sangue
Io leggo catastrofi da anni, e in parte me le aspetto pure io, abbiamo un debito che è assolutmente ENORME e insostenibile nella logica delle cose, e proprio per questo mi sono imposto gli stop loss, anche sui BOND che tanto fanno arrabbiare il mio amico STE
Il modoo migliore per investire è farlo restando sereni e convinti............... come dice un altro mio amico.................... poi ogunno....................vero Rob????
E tu pensi che se crolla tutto il tuo conto corrente rimarrà lindo e disponibile??? Lascia perdere...Io ho i soldi sul conto corrente...
al sicuro...
e aspetto che crolli tutto...
taglio minimo 20%
Concordo...chiunque può esprimere liberamente quanto pensa ma sarebbe auspicabile un ragionamento organico e motivato...altrimenti sono semplici boutade...Ok, abbiamo capito il tuo punto di vista. Direi che continuare a lanciare messaggi terrorizzanti diventa inutile.
Anzi, visto che recentemente si è tanto parlato della necessità di non influenzare i partecipanti meno preparati, penso sia proprio dannoso.
Esprimere il proprio parere è libertà, in questo modo diventa condizionamento.