Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

Baro

Umile contadino
Mizzeca Strrozz quanto sangue :eek::eek:

Io leggo catastrofi da anni, e in parte me le aspetto pure io, abbiamo un debito che è assolutmente ENORME e insostenibile nella logica delle cose, e proprio per questo mi sono imposto gli stop loss, anche sui BOND che tanto fanno arrabbiare il mio amico STE :moglie:

Il modoo migliore per investire è farlo restando sereni e convinti............... come dice un altro mio amico.................... poi ogunno....................vero Rob????
Rob ti risponde che facendo trading con un po' di logica e buon senso non servano gli stop loss tout cour: servono semmai per disastri e non preventivabili...poi lasciamo perdere i soliti post catastrofisti, mi viene il voltastomaco a sentirli e non ho voglia di fare nessuna disamina economica sull'Italia...qui parliamo di finanza NON di economia...la finanza dice che nel 2011/2012 ho preso maxi tranvata sui bond greci, ho fatto maxi gain sui btp, ora mi reputo molto soddisfatto sulle azioni ed energetici che trado...il resto sono chiacchiere...
 

Baro

Umile contadino
Ok, abbiamo capito il tuo punto di vista. Direi che continuare a lanciare messaggi terrorizzanti diventa inutile.

Anzi, visto che recentemente si è tanto parlato della necessità di non influenzare i partecipanti meno preparati, penso sia proprio dannoso.

Esprimere il proprio parere è libertà, in questo modo diventa condizionamento.
Concordo...chiunque può esprimere liberamente quanto pensa ma sarebbe auspicabile un ragionamento organico e motivato...altrimenti sono semplici boutade...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 gen - Tassi in calo e
forte domanda per i BoT semestrali offerti oggi in asta dal
Tesoro. Nel dettaglio sono stati collocati 7 miliardi di BoT
semestrali a fronte di una domanda pari a 12,1 miliardi di
euro. Il rapporto tra domanda e offerta si e' attestato a
1,74. In flessione il rendimento lordo: la flessione di 14
punti base rispetto al'asta precedente ha compresso il tasso
lordo fino allo 0,16%, poco sopra il precedente minimo
storico dello 0,136% segnato lo scorso agosto. La data di
regolamento dell'emissione cade sul prossimo 30 gennaio.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dal momento che auspico e penso che il nuovo btp 2046 non scenda sotto ai 110 lo reputo un acquisto molto positivo;mio pmc 114,72 dopo averlo strapazzato con l'11% di gain)..se dovessi uscire da Mediaset(ormai a 4 € e mio pmc 4,2) lo potrei mediare possibilmente su minimi incrementandolo con il 95% del capitale..ma vedo il dafarsi, anche su quella azione potrei optare ad oltranza e tenere fino a 4,5 e poi fare l'operazione con plus implicita
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
spifferi greci?

:ciao: Sono impegnato in Grecia, per eventuali rientri a prezzi scontati.
Vedo che qualche spiffero arriva sin qui.

giorni
 

Users who are viewing this thread

Alto