Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Purtroppo lo so Sergio..per questo mi sono fermato nel 2008 coi "volontari".Ora ho 19,4 anni.Con la riforma..Maroni 2006; "lo scalone" ho deciso di fermarmi li (un coefficiente di 0,4% che in confronto al costo della vita è un offesa).Milletrecento euro ogni tre mesi da spendere in contribuzione?No grazie;piuttosto mi faccio un viaggio in più all'estero ed una buona cultura,buona notte.

BERLINO (Reuters) - Calo inatteso per la fiducia delle imprese tedesche a gennaio. L'indice Ifo, a cura dell'omonimo istituto di ricerca e barometro del clima, è sceso a 109,8 da 111,0 di dicembre.

La mediana delle attese degli economisti prospettava invece un marginale incremento a 111,3.

Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon "Pagina Italia" o "Panorama Italia" Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Germania: Gfk fiducia consumatori salita a febbraio a 10,2 punti, oltre le attese
La fiducia dei consumatori in Germania, secondo il sondaggio
Gfk per febbraio, si è attestata a 10,2 punti, in rialzo
rispetto ai 9,9 punti del mese precedente. Il dato è superiore
alle previsioni degli analisti ferme a 10 punti. Milano,
Finanza.com Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto