Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trascurando solo chi è intenzionato a portare a scadenza un btp, con il tapering alle porte siamo sicuri che tenere un TF in ptf sia ancora buona cosa?
Purtroppo si Sergio..scrivo nell'altro spazio qui su IO per mettere notizie sensibili e noto ,anche sul FOL in molti post che c'è superficialità di conoscenza mista a speranza ..per quanto mi riguarda MPS è stata l'AZIONE per eccellenza al ribasso da cogliere ,con tradate anche di qualche mese (Agosto- Ottobre 2016) , per mia fortuna l'ho seguita silente dal 2008 ed ho avuto modo di vedere bilanci ecc..l'ho tradata tre volte(2015_2016) ed ho fatto sempre guadagni;l'ultimo corposo a livello di tre zeri dopo la virgola.Purtroppo chi ha investito in questo nome prima del 2012, dovrà decidere cosa poter fare alle aperture (quando l'ammetteranno sul mercato) a mio modo di vedere non prima della fine dell'anno 2017;spero vivamente che pochi abbiano queste azioni o bond e che possano permettere ad un mercato di fare scendere un titolo del 20% in una giornata ha dell'incredibile (da noi succede ancora e mi secca assai). Ps: L'altra settimana babbo ha prelevato dal bancomat MPS ed hanno addebitato la prima commissione di 2,1 € a prelievo..erano scadute le condizioni gratuite..ora il mio Contoonline MPS non movimenterà nemmeno più le spese della spesa che fanno i miei due "vecchi"...hanno altro bancomat gratis fornito da me..questo discorso la dice lunga sulla gestione delle spese e il modello obsoleto di un istituto che è sul mercato da 500 anni..hanno decretato la loro condanna ..ed riceveranno ciò che hanno seminato,buon giorno.