Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:

xx.jpg
 

Baro

Umile contadino
Trascurando solo chi è intenzionato a portare a scadenza un btp, con il tapering alle porte siamo sicuri che tenere un TF in ptf sia ancora buona cosa?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Purtroppo si Sergio..scrivo nell'altro spazio qui su IO per mettere notizie sensibili e noto ,anche sul FOL in molti post che c'è superficialità di conoscenza mista a speranza ..per quanto mi riguarda MPS è stata l'AZIONE per eccellenza al ribasso da cogliere ,con tradate anche di qualche mese (Agosto- Ottobre 2016) , per mia fortuna l'ho seguita silente dal 2008 ed ho avuto modo di vedere bilanci ecc..l'ho tradata tre volte(2015_2016) ed ho fatto sempre guadagni;l'ultimo corposo a livello di tre zeri dopo la virgola.Purtroppo chi ha investito in questo nome prima del 2012, dovrà decidere cosa poter fare alle aperture (quando l'ammetteranno sul mercato) a mio modo di vedere non prima della fine dell'anno 2017;spero vivamente che pochi abbiano queste azioni o bond e che possano permettere ad un mercato di fare scendere un titolo del 20% in una giornata ha dell'incredibile (da noi succede ancora e mi secca assai). Ps: L'altra settimana babbo ha prelevato dal bancomat MPS ed hanno addebitato la prima commissione di 2,1 € a prelievo..erano scadute le condizioni gratuite..ora il mio Contoonline MPS non movimenterà nemmeno più le spese della spesa che fanno i miei due "vecchi"...hanno altro bancomat gratis fornito da me..questo discorso la dice lunga sulla gestione delle spese e il modello obsoleto di un istituto che è sul mercato da 500 anni..hanno decretato la loro condanna ..ed riceveranno ciò che hanno seminato,buon giorno.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto