Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buon giorno a tutti :(

Ciao Belindo, giusto per cercare dei riferimenti (se possibile!), ma guardando il grafico del 46 giornaliero mi sembra ci sia un gap da chiudere del 30/01 sui 111,97 e poi quello del 22/01 a 107,31...che ne pensi?

Io preferisco seguire il future perchè i grafici dei tds sono spesso "sporcati" dai volumi ;)

Io preferisco seguire il future perchè i grafici dei tds sono spesso "sporcati" dai volumi ;)

Grazie :), però è capitato anche nelle scorse settimane che il 46 non seguisse alla perfezione le oscillazioni del fbtp, da qui il fatto che si possa attenere ad una logica propria e tenendo anche presente che l'fbtp è riferito al rendim. decennale

Ultima modifica:
Una boccata d'ossigeno

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 feb - Nell'insieme
il superindice anticipa per l'area Ocse un ritmo di crescita
stabile rispetto al trend. E' l'indicazione che - nel
dettaglio - riguarda anche Stati Uniti, Canada, Giappone e
Cina. Per il Regno Unito emerge invece un indebolimento della
dinamica, ma da livelli relativamente elevati. Continua
l'indicazione di un rafforzamento della tendenza per l'India,
mentre per la Russia prosegue la perdita di velocita'.
Andando nello specifico dei numeri, il super-indice sulla
base delle rilevazioni a dicembre si posiziona a 100,5 punti
per l'insieme dell'area Ocse, da 100,4 a novembre. Per l'area
euro e' a 100,6 (stabile rispetto a novembre e +0,07 annuo),
per i cinque principali Paesi asiatici a 100,3 (-0,12 annuo)
e per il G7 a 100,3 (-0,29 annuo). Dalla Germania arrivano
infine segnali di "un positivo cambiamento dello slancio",
con il superindice al 99,7 da 99,6 a novembre, anche se la
flessione su base annua e' di 1,37 punti. L'Italia migliora
a 101 dal 100,9 segnato nei tre mesi precedenti che avevano
accusato una progressiva perdita di velocita' e si riporta
quindi allo stesso livello di agosto. Su base annua il
miglioramento rispetto al trend e' di 0,53 punti.

(RADIOCOR) 09-02-15 13:03:49

Ultima modifica:
Se la strada imboccata sarà quella giusta, l'azionario bancario e relativi bond corporate ha immense praterie per la crescita...

Ma che vuol dire creazione di una bad bank? Che ci mettono tutti crediti difficilmente esigibili? Ma poi che ci fanno con la bad bank? A chi fanno pagare tutto il cucuzzaro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E poi.....sulla quotazione della good bank come si dovrebbe riflettere tutto ciò?

Ma che vuol dire creazione di una bad bank? Che ci mettono tutti crediti difficilmente esigibili? Ma poi che ci fanno con la bad bank? A chi fanno pagare tutto il cucuzzaro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E poi.....sulla quotazione della good bank come si dovrebbe riflettere tutto ciò?
mah secondo me vendono a prezzi di saldo i crediti che aziende specializzate acquirenti cercheranno di recuperare- in pratica una specia di stop loss- in teoria ne dovrebbe risentire in peggio la quotazione in quanto vengono definitivamente chiuse le posizioni, però se incassano il 10% è migliorativo rispetto ad avere in bilancio 100% insoluto- ma vado ad ipotesi, sentiamo altri- alla fine spremono di più i correntisti e altre aziende che chiedono credito, per recuperare- può essere che il bilancio sia un pallone gonfiato che vale 100 ma i soldi veri sono solo 10 a causa dell'utilizzo della riserva frazionaria- se contemporaneamente tutti i correntisti rivogliono loro soldi, che non ci sono, la banca fallisce-

Ultima modifica:
E' la seconda volta stamattina che mi succede di mettere un ordine che la banca mi accetta però non compare nel book 5 livelli. per es ho inserito mezz'ora fa un acq per 3000 cattolica ass. a 6,6850 e a quel prezzo ce ne sono solo 753. Se me lo eseguono sarebbe un buon intraday. In precedenza un altro ordine con lo stesso curioso problema mi è stato esguito correttamente.

Ah ora è stato eseguito, tutto ok. Però la mia piatta indica come minimo di giornata 6,69!!
Forse ho capito: tutto dipende da quell'accidente di best exec dinamica.

Ultima modifica:
E' la seconda volta stamattina che mi succede di mettere un ordine che la banca mi accetta però non compare nel book 5 livelli. per es ho inserito mezz'ora fa un acq per 3000 cattolica ass. a 6,6850 e a quel prezzo ce ne sono solo 753. Se me lo eseguono sarebbe un buon intraday. In precedenza un altro ordine con lo stesso curioso problema mi è stato esguito correttamente.

Ah ora è stato eseguito, tutto ok. Però la mia piatta indica come minimo di giornata 6,69!!
Forse ho capito: tutto dipende da quell'accidente di best exec dinamica.
vabbè ma nel book doveva comparire-
che piatta è?

vabbè ma nel book doveva comparire-
che piatta è?
No, se lasci selezionata la best ex. din. la banca può eseguirti lei la transazione o su un altro mercato o utilizzando il suo ptf evitando la piazza di Milano o Londra per cui sul mot non compare nulla non essendogli arrivato nulla, c'è scritto sul regolamento e vale anche per i Tds.

Users who are viewing this thread

Back
Alto