Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Il popolo quanto più è ignorante tanto più si può manipolare e spaventare. Questa è la regola di sempre di chi sta o mira al potere.
il fatalismo non esime dalle responsabilità, se è vero come è vero che che negli ultimi diec anni sono cadute una ventna di democrazie nel mondo e 3 di queste (russia, ungheriae turchia) li abbiamo perdute praticamente in casa la stuazione merita il bollino rosso o arancone che in questi giorni va tanto di moda
curiamo la purtroppo moribonda classe media perchè senza questa, dicono in molti, non c'è democrazia

il fatalismo non esime dalle responsabilità, se è vero come è vero che che negli ultimi diec anni sono cadute una ventna di democrazie nel mondo e 3 di queste (russia, ungheriae turchia) li abbiamo perdute praticamente in casa la stuazione merita il bollino rosso o arancone che in questi giorni va tanto di moda
curiamo la purtroppo moribonda classe media perchè senza questa, dicono in molti, non c'è democrazia

Per curarla devi prima fare una corretta diagnosi e poi avere pazienza: aspettare che i salari dell'EST e del SUD del mondo crescano ma nel frattempo, come avviene nei vasi comunicanti, scendono da un bel pezzo i nostri salari se vogliamo essere un po competitivi. Per quanto ho potuto vedere nella mia vita, la democrazia non l'ho mai ne vista e ne vissuta. Pura utopia...!

Roma, 5 nov. (askanews) - "Firmeremo degli accordi importanti per le nostre aziende italiane. Si raggiunge un'intesa importante per l'export degli agrumi italiani in Cina. Prima si potevano mettere solo su nave, oggi con l'export via aerea abbiamo una grandissima occasione per i nostri agricoltori". Lo ha detto, da Shanghai, il vicepremier Luigi Di Maio

marketinsight.it - UK - PMI SERVIZI E COMPOSITO IN CALO OLTRE LE ATTESE AD OTTOBRE
A ottobre l'indice Pmi servizi del Regno Unito si è attestato
a 52,2 punti, in calo dai 53,9 punti di settembre. Il dato è
inferiore alle attese degli analisti (53,3 punti) e rappresenta
la crescita più bassa da marzo 2018. Il Pmi composito, che
raggruppa manifatturiero e servizi, ha registrato 52,1 punti a
fronte dei [...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Per curarla devi prima fare una corretta diagnosi e poi avere pazienza: aspettare che i salari dell'EST e del SUD del mondo crescano ma nel frattempo, come avviene nei vasi comunicanti, scendono da un bel pezzo i nostri salari se vogliamo essere un po competitivi. Per quanto ho potuto vedere nella mia vita, la democrazia non l'ho mai ne vista e ne vissuta. Pura utopia...!

i salari possono crscere se l'èlite cambia paradigma, finchè l'economia è ferma concettualmente sul driver delle esportazioni e vuoi quindi competere con gli asiatici i salari rimarranno questi, da mercato delle vacche
quando si capirà che l'unica cosa saggia da fare è puntare sui settori ad alto valore aggiunto vedremo gli asini volare ma prima le masse precarie marciare: per il momento agli imprenditori conviene farsi pagare (e bene) dallo stato assistenzialista

Buongiorno ragazzi, giornata un po' fiacca spread fermo a 293,00...oggi non è iniziato l'Eurogruppo??Ancora non ci sono state schermaglie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto