Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Le riserve auree della Russia distruggono il record dell'era sovietica come parte della spinta alla de-dollarizzazione di Mosca

Russia’s gold reserves smash Soviet-era record as part of Moscow's de-dollarization drive

"
"Gli investimenti nei titoli del Tesoro USA sono stati in calo record. Penso che questa tendenza continuerà. "

Il regolatore ha iniziato una graduale svendita del debito sovrano degli Stati Uniti poco dopo che Washington ha introdotto sanzioni economiche contro la Russia, minacciando di bloccare il paese dalle transazioni in dollari, nonché dalla rete di pagamento globale SWIFT. La quota di investimenti russi nei Treasury statunitensi, che nel 2010 ammontava a quasi $ 176 miliardi, è scesa al minimo storico di $ 14 miliardi a partire da agosto.

Quando si tratta di riserve valutarie, le autorità russe perseguono la politica della sicurezza assoluta. All'inizio dell'anno, il ministro delle finanze russo Anton Siluanov ha dichiarato che il paese deve abbandonare le sue riserve di titoli del Tesoro USA a favore di attività più sicure, come il rublo, l'euro e i metalli preziosi."

Maggio 2019 non è così lontano... e speriamo che almeno per questo evento il grande Salustri si sbagli:

Trilussa
L'elezzione der Presidente

(1930)

Un giorno tutti quanti l'animali
Sottomessi ar lavoro
Decisero d'elegge' un Presidente
Che je guardasse l'interessi loro.

C'era la Societa de li Majali,
La Societa der Toro,
Er Circolo der Basto e de la Soma,
La Lega indipendente

Fra li Somari residenti a Roma,
C'era la Fratellanza
De li Gatti soriani, de li Cani,
De li Cavalli senza vetturini,
La Lega fra le Vacche, Bovi e affini...
Tutti pijorno parte a l'adunanza.

Un Somarello, che pe' l'ambizzione
De fasse elegge' s'era messo addosso
La pelle d'un leone,
Disse: - Bestie elettore, io so' commosso:
La civirtà, la libbertà, er progresso...
Ecco er vero programma che ciò io,
Ch'è l'istesso der popolo! Per cui
Voterete compatti er nome mio... -

Defatti venne eletto propio lui.
Er Somaro, contento, fece un rajo,
E allora solo er popolo bestione
S'accorse de lo sbajo
D'ave' pijato un ciuccio p'un leone!

- Miffarolo!... Imbrojone!... Buvattaro!...
- Ho pijato possesso,
- Disse allora er Somaro - e nu' la pianto
Nemmanco si morite d'accidente;
Silenzio! e rispettate er Presidente!

marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DI OGGI (06/11/2018)
Ore 8:00 Germania: ordini di fabbrica, settembre Ore 9:45 Italia:
Pmi servizi e composto, ottobre Ore 9:50 Francia: Pmi servizi e
composto, ottobre Ore 9:55 Germania: Pmi servizi e composto,
ottobre Ore 10:00 Eurozona: Pmi servizi e composto, ottobre Ore
11:00 Eurozona: Prezzi alla produzione, settembre
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

DrJQXH2WsAA6T1f.jpg:large

Buongiorno a tutti, apertura stamane spread su 290,00 ora siamo a 292,00....Tria ieri sera rilascia una dichiarazione siamo pronti a dialogare pero' la manovra non si tocca….e stamattina spread rialzo di pochi punti...ma sto regalo quando c'e' lo fanno????
Spread a 320/330???
Per l'Immacolata??

sentivamo l'esigenza di sentire il parere dell'esperto di turno, quello che ci dice "in media" quanto mangiamo, se bene o male, respiriamo, passeggiamo, riposiamo, scopiamo e naturalmente evacuiamo, in media abbiamo pure "1.9 gambe per essere umano" o nella mia sqaudra di calcio a 5 se faccio giocare zuckemberg sono tutti mediamente miliardari
a proposito di medie e di americani oggi vanno a tastare il polso alla loro indebolita democrazia liberale, RealClearPolitics - Election Other - 2018 Generic Congressional Vote

Users who are viewing this thread

Back
Alto