stefanofabb
GAIN/Welcome
Compro ed ho quasi sempre comperato btp a prezzi alti bioritmo..il senso del mio discorso prende forma sul metodo di investimento di ognuno di noi e cioè di mettere oltre il 30% del nostro capitale in una azione bancaria negli ultimi due lustri ed avere perso un 15% del capitale totale detenuto(ci sono stati forumisti a cui è successo).Con il senno del poi se avessimo sempre liquidità disponibile (in mano) forse ci saremmo rovinati e potuto vendere in perdita con tanto di minus e rifare l'errore ,cosa che fanno la quasi totalità degli investitori(li chiamerei giocatori)Nel 2012 non mi stata data la possibilità di parlare ad un meeting in località top con centinaia di partecipanti e ad un altro forumista conosciuto e cioè il fatto di dibattere semplicemente sui titoli di stato italiani,strumento molto difficile( ma che mette al riparo da fallimenti e più che altro le cedole si ricevono senza alcun problema ,due volte l'anno) ed abbandonato da moltissimi miei conoscenti forumisti per mancanza di fiducia sul sistema Italia.Comprare adesso ci vogliono le palle se sei fuori liquido se fossi stati dentro incrementavo. Pazienza devo decidere in fretta l obiettivo dovrebbe essere spread 200 e per ora credo ci siamo quasi non so se ha senso comprare

Ultima modifica: