Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

:ciao: Pronto switch 5% di liquidita' su azioni Italia su rottura al ribasso tbond Usa 10 year sotto 1,850% con cambio euro/usd sotto area 1,320...1380 senza fretta,obiettivo tds Italia lungo termine perenne sempre al 60%,azionario Italia 30%,liquidita' minima 5%.
NOTA BENE,ANZI MOLTO BENE.
p.s. sull'equity indicazioni STRETTAMENTE PERSONALI da non prendere come un invito a seguirmi
Buongiorno.
Leggera divagazione segnalata a chi sapete e non da considerare in OT per gli amici del fol ,lasciamo lavorare algo Draghi 2 (c'e' chi lo sta gestendo alla GRANDE per noi,fidiamoci,non sono gli ultimi arrivati) e iniziamo a concentrarci su algo Powell 1,e' doveroso riprendere il post di ''madame'' e seguire la tenuta di area 2,00% sul 10 year Usa e l'area 2,50% sul 30 year sempre Usa gestita in modo egregio da algo Powell 1 in costante coordinamento con algo Draghi 2 soprattutto a tutela del cambio euro/usd impossibilitato/controllato per non andare oltre area 1,360...precedente 1,400,riassumo il portafoglio tipo,tranquillo e foriero di futuri soddisfazioni senza rischi anche sopportabili in posizione OFF dai piu' ansiosi.
Buona serata.
Valido solo per dovere di informazione,il portafoglio e' stato ampiamente completato,ricordo a tutti che se non esiste ancora l'Europa 2.0 esiste da mesi l'USAEUROPA2.0,ciascuno si regoli di conseguenza.
Il report riassunto appena inviato ai clienti arriva domani,non e' determinante per oggi,direi che ne avete a sufficienza di pasti da digerire insieme ai :squalo::squalo:
A domani.

Mi sto abituando troppo bene ..mi sa che oltre a staccare la spina devo dare disdetta all'enel :prr:
:cinque::clapclap:
PENSIERINO DI FINE GIORNATA PER CALMARE L'ECCESSIVO ENTUSIASMO (anche questo genera ansia e inquietudine,no buono).
Ciao Paul,stavolta non te lo scrivo in M.P. come sono solito con i veri ''vecchi'' amici che mi hanno sempre seguito con costanza,tenacia e senza ansia, inquietudine anche nei momenti peggiori (per voi),puo' esser di aiuto a tanti,ricordati che per Baroni Paolo sono solo NUMERI per il 99% dei miei clienti e' vile denaro come ritengo per il 100% degli amici sul fol,il ''segreto'' e' tutto qui se lo vuoi chiamare ''segreto''.
A presto.

PENSIERINO DI FINE GIORNATA PER CALMARE L'ECCESSIVO ENTUSIASMO (anche questo genera ansia e inquietudine,no buono).
Ciao Paul,stavolta non te lo scrivo in M.P. come sono solito con i veri ''vecchi'' amici che mi hanno sempre seguito con costanza,tenacia e senza ansia, inquietudine anche nei momenti peggiori (per voi),puo' esser di aiuto a tanti,ricordati che per Baroni Paolo sono solo NUMERI per il 99% dei miei clienti e' vile denaro come ritengo per il 100% degli amici sul fol,il ''segreto'' e' tutto qui se lo vuoi chiamare ''segreto''.
A presto.
Si continua il percorso..la strada è segnata :accordo:
Buona serata :consolare:

A presto.

Grazie e buona serata!!!
A domani!!!

:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto