Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
PENSIERINO DI FINE GIORNATA PER CALMARE L'ECCESSIVO ENTUSIASMO (anche questo genera ansia e inquietudine,no buono).
Ciao Paul,stavolta non te lo scrivo in M.P. come sono solito con i veri ''vecchi'' amici che mi hanno sempre seguito con costanza,tenacia e senza ansia, inquietudine anche nei momenti peggiori (per voi),puo' esser di aiuto a tanti,ricordati che per Baroni Paolo sono solo NUMERI per il 99% dei miei clienti e' vile denaro come ritengo per il 100% degli amici sul fol,il ''segreto'' e' tutto qui se lo vuoi chiamare ''segreto''.
A presto.
Un ultimo consiglio e risposta unica a quanti in M.P non riescono ad accettare di non aver venduto in prossimita' dei massimi o sono in paranoia per aver acquistato nelle stesse aree,questo vale nei momenti di euforia ma soprattutto nei peiodi di estremo sconforto,se avete un obiettivo non vi deve spaventare nulla,nemmeno qualche centinaio di yankee che ha trovato lavoro in cambio di un salario piu' basso,tra qualche giorno nessuno si ricordera' piu' di loro.
Buon week end a tutti.
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Un ultimo consiglio e risposta unica a quanti in M.P non riescono ad accettare di non aver venduto in prossimita' dei massimi o sono in paranoia per aver acquistato nelle stesse aree,questo vale nei momenti di euforia ma soprattutto nei peiodi di estremo sconforto,se avete un obiettivo non vi deve spaventare nulla,nemmeno qualche centinaio di yankee che ha trovato lavoro in cambio di un salario piu' basso,tra qualche giorno nessuno si ricordera' piu' di loro.
Buon week end a tutti.

:clap::clap::clap:
 

Portovenere71

Forumer attivo
Io ho acquistato i Btp tempo fa e questa discesa ha solo ridotto di qualche punto(momentaneamente)il mio guadagno ma..un'amica mia carissima che ha acquistato il 2067 poco sopra i 97..ha visto quasi azzerarsi i circa 6/7 punti di guadagno accumulati in pochi giorni..PECCATO!!
Grazie Paolo
Buon week end a tutti
 

bioritmo

Forumer attivo
paolo è stato chiarissimo se si opera a pochi giorni ci si può affidare a lourdes oppure al proprio istinto di sfida ai pescecani se ti vabene li eviti se ti va male ti mordono.
Parlo da morso da un pesce in loss purtroppo agisco d istinto non so stare fermo.
Si guadagna solo con analisi e ad obiettivi fissati è 100 lo voglio a 105 prima non mi muovo anche se arriva a 80 per assurdo perchè se dico che andrà a 105 ci andrà è chiaro che se sbagli a fare le previsioni sei fottuto.
Purtroppo i piccoli vogliono camparci alla giornata e le banche si ingrassano con le commissioni e alla fine i gradi ci guadagnano perchè noi perdiamo figure quando ti riaprono 2 figure su tu anche se hai individuato il trend stai sempre sotto se ti metti a lavorare a giornata p a 3, 4 giorni.
Io per ora ho prefissato un obiettivo di uscita e ho giurato che se non ci arriva li vado a prendere questi soldi nel 2048 e mi godo le misere cedole s emi va bene mi faccio un 5% in 2 mesi
 
Ultima modifica:

ultimate warrior

Forumer attivo
Un ultimo consiglio e risposta unica a quanti in M.P non riescono ad accettare di non aver venduto in prossimita' dei massimi o sono in paranoia per aver acquistato nelle stesse aree,questo vale nei momenti di euforia ma soprattutto nei peiodi di estremo sconforto,se avete un obiettivo non vi deve spaventare nulla,nemmeno qualche centinaio di yankee che ha trovato lavoro in cambio di un salario piu' basso,tra qualche giorno nessuno si ricordera' piu' di loro.
Buon week end a tutti.
Ciao carissimo..ma gli yankee non centrano..quota 2,5% it30y e Tutti gli altri bond Europa erano in ipercomprato importante..per cui Storno fisiologico ( come postai mercoledì pomeriggio )..Con calma it30y testera' area 2,5% nuovamente e se supportato da volumi l Obbiettivo MIO finale a 2% verrà raggiunto..buon we a tutti
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao carissimo..ma gli yankee non centrano..quota 2,5% it30y e Tutti gli altri bond Europa erano in ipercomprato importante..per cui Storno fisiologico ( come postai mercoledì pomeriggio )..Con calma it30y testera' area 2,5% nuovamente e se supportato da volumi l Obbiettivo MIO finale a 2% verrà raggiunto..buon we a tutti

Ciao ultimate warrior, concordo con quanto sostieni, il 3 luglio l'RSI del Matusalemme aveva sfiorato 92 sul giornaliero in notevole ipercomprato:

BTP TF 2,8% MZ67 EUR Grafico in tempo reale - Investing.com

e potrebbe ritracciare fino al supporto DEMA a 20 gg. di circa 93. Le condizioni che hanno permesso e sostenuto il rialzo non cessano di esistere durante poche ore inoltre, se un tempo si guardava all'America per immaginare l'orientamento macro europeo e/o mondiale futuro adesso, è diverso secondo me perchè sono diversi gli interventi a favore dell'economia tra noi europei e gli USA e il tempo delle correlazioni è finito: in Europa ce la sogniamo una riduzione fiscale alla Trump ad esempio...!
 

paul kersey

Nuovo forumer
Pausa aperitivo : in prossimita' della pressione sul forte supporto i :squalo::squalo: sono in pochi,si ipotizza annuncio aste lunedi' sera in area over 20 year,sotto controllata sollecitazione medesime aree,si scommette su importi interessanti (fonte da oltre 27.000 euro anno di abbonamento) in previsione della probabile pausa di Agosto,godetevi i movimenti ma state fermi.
A stasera,pomeriggio riunione con il capo :capo: piu' capo di me ...:capo:

Vedi l'allegato 518272
Ciao Paolo,
la discesa di oggi potrebbe essere legata alle future aste?
... i pescecani vogliono un po di sconto:wow:
Buon weekend:)
 

Users who are viewing this thread

Alto