Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Ciao Ray,mi ero ripromesso di non anticipare nulla del report gia' in lettura a chi sapete,il sig. stefanofab mi permette di riprendere una parte di quanto ho approfondito nel report e cmq in parte nei dettagli scritto in un vecchio post di Baroni Paolo non piu' recuperabile in quanto eliminato all'alba di due mesi fa dall'activist fol ban,alcuni amici mattinieri lo ricordano e allora furono pronti a segnalare in M.P. l'affronto,e' rimasto il tempo del risveglio del mod,eravamo ancora in area 3,500% sul 2048 circa in zona 99,60 e quindi molto prima dell'ingresso nella delicatissima ''dead zone'' area 100,60....100,90...101,20 che ha decimato tantissimi in posizione ON fautori dell'attivita' 'il piccolo trader invincibile lancia la sfida ai pescecani sul triplo massimo che riteneva di vedere solo lui'',in quel post segnalavo l'importanza di quello che il dott.Paglianisi stamane definisce ''trading range che dura da mesi'',allora era stato individuato verso l'attacco alla ''dead zone'',l'importanza del ns debito richiede appunto doverosamente un ''lungo trading range che puo' durare mesi per non scrivere oltre 1 anno'' per permettere l'accumulazione di enormi quantita' di tds preziosi a lungo e lunghissimo termine,non comuni in quantita' a nessun altro dei Paesi presi spesso da molti di voi ad esempio nell'area euro.
Non vado oltre,l'argomento lo approfondiro' nei prossimi giorni,qui ho la certezza di esserci ancora,non ho fretta,il percorso e' appena a meta' strada,vi ricordo un altro punto importante indicato dal dott.Paglianisi ma non approfondito per cautela e lo capisco per la quantita' enorme di lettori a cui deve rendere conto,nella sostanza quando la rottura del trading range avverra',i pescecani avranno la pancia talmente piena,pero' digerito i pasti e non ci sara' possibilita' di rigurgiti adeguati a saziare le acciughe rimaste a digiuno da mesi,questo per scrivere una sola cosa SARA' SPIAZZANTE.
Buona riflessione se puo' servire,sempre tutto gratis per gli amici.

ADESSO UN MINIMO DI FACCINE :ola:CHE RENDANO L'IDEA :clapclap: DI QUANTO SONO INCAVOLATO :clava: PER NON SCRIVERE ALTRO :moglie: :muted::wall::ihih:
Caro Ray :) sai quanto ti stimo :up: :bow: e ti voglio bene :consolare: gia' e' difficile per me sostenere :devil: :eek: :depresso: :barella: :cry: :ordine: :perfido: :brr: lo pseudonimo :band: del mio vero nome :rolleyes: :fiu: :futuro: alcuni amici del fol :accordo::accordo: che sanno chi sono :jack::jack: mi comprendono :ola: e mi sono vicini :cinque: :consolare: non aggravare la situazione :prr::B :brr:mettendoci del tuo.:spam: io mi chiamo Baroni Paolo :winner: :banana: :hua:e non Baron :no::perfido::wall::tristezza::clava::eplus:

Vedi l'allegato 516772
Buon sabato. (riassunto gratis di un report da oltre 0,45 cent a parola offerto con l'autorizzazione dei miei adorati clienti,appena inviato a tutti loro in versione solo un po' piu' seria.
Il movimento che abbiamo atteso per mesi nel logorante trading range e' arrivato,e' stato doverosamente SPIAZZANTE ,questo deve farci ulteriormente riflettere sull'approccio ai mercati,soprattutto da parte del 99,99% dei protozoi rizopodi,gli unici in grado di anticipare il mercato sono le Banche Centrali e non piu' di un centinaio di pescecani sparsi in tutto il mondo.
Un movimento ''SPIAZZANTE'' ha bisogno dei suoi tempi per essere metabolizzato da quanti non hanno avuto,passi per la capacita',ma neanche la pazienza di giocare d'anticipo nella ''dead zone'',''paradise zone'' etc etc,tutti quelli presi di sorpresa saranno costretti con il massimo delle energie concentrate sul ''owl activity mode'' a pregare per un ritorno almeno in prossimita' della ''no return zone'' o ''over no return zone'' 113,80...114,30,la pazienza dovra' essere pari se non superiore a quella dedicata dagli amici in posizione OFF al superamento dei target da mesi indicati.
Adesso alcune considerazioni,domande,analisi piu' ricorrenti di molti amici sono : era facile comprare il 2048 in area 100 (nella peggiore delle ipotesi cassettavo per qualche anno con un tasso in area 3,50%,ottimo e accettabile senza piu' ombre di default,ristrutturazioni,Cac all'orizzonte),a 115...116 per un miserabile 2,680....2,700% i miei risparmi non li avranno mai,se non per qualche cippino intraday modalita' botta c.u.lo,mi rimetto in attesa di area 99,20,prima o poi ci dovra' tornare,tassi sul 30 year non inferiori al 3,50% sono inconcepibili,depressi,sfiduciati nella peggiore ipotesi andranno alla ricerca di nuovi pescecani da scannare,in oceani piu' turbolenti e agitati,alla ricerca di rendimenti oltre il 4...5...10 %,ovviamente nelle valute piu' eccitanti,salvo dopo rimanere senza le armi adatte alla caccia in quei mari senza nemmeno il cippino per tornare a casa Italy.
Scritto tutto questo,la risposta di Baroni Paolo e' sempre la stessa,doverosamente in linea con il percorso::
chi ha generato il movimento SPIAZZATE se ne sbatte dei vs cippini,guarda al progetto di Baroni Paolo.
Le aste della prossima settimana > 15...20 year come anticipato dal gestore dell'abbonamento da 27.000 usd/mese ci daranno la posizione del MEF in riferimento agli accordi presi sulle quantita'/prezzi con i piu' grandi pescecani,anche in previsione dei pasti molto scarsi se non nulli del mese di Agosto;godetevi la spiaggia,la montagna,quello che volete,lasciateli lavorare per voi,se non avete proprio niente di meglio da fare preparate un micro cippino e al primo ripiegamento acquistate e 2 minuti dopo iniziate a pregare che non abbiano bisogno nemmeno del vs miserabile cip.
A presto.

m.JPG


DSC_0001.JPG
 
Ultima modifica:

annamaria21

Forumer storico
Buon sabato. (riassunto gratis di un report da oltre 0,45 cent a parola offerto con l'autorizzazione dei miei adorati clienti,appena inviato a tutti loro in versione solo un po' piu' seria.
Il movimento che abbiamo atteso per mesi nel logorante trading range e' arrivato,e' stato doverosamente SPIAZZANTE ,questo deve farci ulteriormente riflettere sull'approccio ai mercati,soprattutto da parte del 99,99% dei protozoi rizopodi,gli unici in grado di anticipare il mercato sono le Banche Centrali e non piu' di un centinaio di pescecani sparsi in tutto il mondo.
Un movimento ''SPIAZZANTE'' ha bisogno dei suoi tempi per essere metabolizzato da quanti non hanno avuto,passi per la capacita',ma neanche la pazienza di giocare d'anticipo nella ''dead zone'',''paradise zone'' etc etc,tutti quelli presi di sorpresa saranno costretti con il massimo delle energie concentrate sul ''owl activity mode'' a pregare per un ritorno almeno in prossimita' della ''no return zone'' o ''over no return zone'' 113,80...114,30,la pazienza dovra' essere pari se non superiore a quella dedicata dagli amici in posizione OFF al superamento dei target da mesi indicati.
Adesso le considerazioni,analisi piu' ricorrenti di molti amici sono : era facile comprare il 2048 in area 100 (nella peggiore delle ipotesi cassettavo per qualche anno con un tasso in area 3,50%,ottimo e accettabile senza piu' ombre di defaulti,ristrutturazioni Cac all'orizzonte),a 115...116 con un miserabile 2,680....2,700% i miei risparmi non li avranno mai,se non per qualche cippino intraday modalita' botta c.u.lo,mi rimetto in attesa di area 99,20,prima o poi ci dovra' tornare,tassi sul 30 year se non non superiori al 3,50% sono inconcepibili,depressi,sfiduciati nella peggiore ipotesi andranno alla ricerca di nuovi pescecani da scannare,in oceani piu' turbolenti e agitati,alla ricerca di rendimenti oltre il 4...5...10 %,salvo dopo senza le armi adatte alla caccia in quei mari senza nemmeno il cippino per tornare a casa Italy.
Scritto tutto questo,la risposta di Baroni Paolo e' sempre la stessa,doverosamente in linea con il percorso::
chi ha generato il movimento SPIAZZATE se ne sbatte dei vs cippini,guarda al progetto di Baroni Paolo.
Le aste della prossima settimana > 15...20 year come anticipato dal gestore dell'abbonamento da 27.000 usd/mese ci daranno la posizione del MEF in riferimento agli accordi presi sulle quantita'/prezzi con i piu' grandi pescecani,anche in previsione dei pasti molto scarsi se non nulli del mese di Agosto;godetevi la spiaggia,la montagna,quello che volete,lasciateli lavorare per voi,se non avete proprio niente di meglio da fare preparate un micro cippino e al primo ripiegamento acquistate e 2 minuti dopo iniziate a pregare che non abbiano bisogno nemmeno del vs miserabile cip.
A presto.

Vedi l'allegato 518342

Vedi l'allegato 518343
Sig.Baroni. perchè il 2048 torni attorno a 100 piùomeno lo spread( ma anche altro) dovrebbe andare a 300e dintorni?Siccome io al 2048 non arriverò,non dovrei proprio comprarlo? neanche a100?Potrei sempre lasciarlo alla beneficenza.grazie
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Ciao Paolo buongiorno..
Non capisco questo passaggio di cui ti allego la foto..
Chi..dovra' "pregare per un ritorno":D:D:benedizione::benedizione:
Grazie

Vedi l'allegato 518351
Ciao, tutti quelli liquidi in "modalità gufo attivi" da area "dead zone" 100,60 sul 2048 (non proprio i peggiori, c'è chi ha fatto di peggio) dopo aver liquidato tutto,convinti di fregare dopo mesi di Gianni & Pinotto black news i pescecani Chiaro?
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Sig.Baroni. perchè il 2048 torni attorno a 100 piùomeno lo spread( ma anche altro) dovrebbe andare a 300e dintorni?Siccome io al 2048 non arriverò,non dovrei proprio comprarlo? neanche a100?Potrei sempre lasciarlo alla beneficenza.grazie
Ciao Annamaria,l'unico consiglio che posso darti, se hai tempo, di rileggere tutti i post di Baroni Paolo, hai una grande fortuna, il padrone di casa non usa l'opzione activist ban adibita alla decrescita utenti thread, moltissimi ultraliquidi ad oggi in attesa della "dead zone" non hanno avuto la tua fortuna. Buona lettura.
 

BARONI PAOLO

Nuovo forumer
Breve divagazione da sabato pomeriggio.
Per rispetto al padrone di casa che cortesemente mi ospita,conserva con la massima cura lo storico di centinaia di post (solo 1 e' stato eliminato da me in quanto ritenuto offensivo),mi permette di evitare l'apertura di un blog da molti consigliata,peggio ancora di gestirlo,soprattutto di raggiungere facilmente tantissimi clienti che pagano per voi,chiedo cortesemente ai piu' giovani e forse meno preparati di non richiedere consigli personalizzati in M.P. ho gia' enormi difficolta' a rispondere a moltissimi clienti che leggono ma non intervengono sul fol.
Ogni critica,osservazione,domanda ritengo sia giusto vengano rivolte in chiaro a disposizione di tutti,nei limiti delle mie possibilita' saro' lieto di condividere con voi il proseguimento del percorso di Baroni Paolo,non sara' un tragitto alla portata di tutti,difficolta' ce ne saranno ancora molte,dalla nostra abbiamo che noi tutti siamo relativamente ''giovani'' e ritengo cmq in condizioni di arrivare minimo fino alla scadenza del 01.03.2048 :jack::d::)
 

Users who are viewing this thread

Alto