Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Io possiedo Btp e bond della Grecia
E..a parte un meteorite:D..li porto a scadenza..
Vi chiedo un parere..anche se so che siete molto impegnati..
"Se ci sara' uno sblocco con relativa ristrutturazione,etc etc etc..
Sistemazione conti,etc etc etc..magari con la regia del FMI..
Converra' tornare sui governativi del Venezuela!?"
Grazie

chi è Paolo Baroni che nel 2014 intelligentemente diceva che a prezzi alti sarebbe giustamente uscito per incassare il gain per poi sparire per anni salvo ripresentarsi nel febbraio 2018 sollecitando contro ogni buon senso l'acquisto dei btp a prezzi altissimi? che sia appunto rimasto INCASTRATO non avendo venduto per troppo ingordigia e sperando così di poter rivedere quei prezzi da lui indicati come livelli di uscita?

chi è Paolo Baroni che nel 2014 intelligentemente diceva che a prezzi alti sarebbe giustamente uscito per incassare il gain per poi sparire per anni salvo ripresentarsi nel febbraio 2018 sollecitando contro ogni buon senso l'acquisto dei btp a prezzi altissimi? che sia appunto rimasto INCASTRATO non avendo venduto per troppo ingordigia e sperando così di poter rivedere quei prezzi da lui indicati come livelli di uscita?
Questa per me è l'unica spiegazione plausibile di tutto il suo operato. Adesso invece continua a giocare al ruolo di ILLUMINATO

Non entro nella disputa (che non mi interessa), ma se proprio uno volesse pensarla male direi che è uno che vuole shortare il btp e spera che lo portino più su possibile.

Ciao amico mio :bow:. adesso mi ricordo di te :accordo: ti sei incattivito parecchio :devil::transf::boxe:.
Allora non avevo ricevuto in comodato d'uso gratuito l'algoritmo Draghi algo 2 :winner:,il Qe era nella mente solo di Baroni Paolo :fiu:,lo sviluppai nel tempo :car:,se ricordi bene gia' dal lontano 2007 :abbocca: aiutato dal mio somarello ciuchino 01.02.2037 allora trentennale e oggi un modesto under 20,cmq grazie :bow:,sinceramente non sono ancora riuscito a conservare la memoria storica di oltre 400 ban :clava:.
..2037..mitico..

Users who are viewing this thread

Back
Alto