Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si può chiedere qui (se ce n'è uno specifico grazie per indicazione)delle obligazioni subordinate es.xs1953271225 tier2 febbr.2029 di unicredit?grazie mille
Poichè sono un tipo anche curioso, ho voluto approfondire l'argomento ed è emerso che:
"
l’espressione “mi hai rotto i co …” [14]. Questa frase, infatti, per quanto pesante e violenta, non costituisce offesa per la persona alla quale è rivolta. Secondo la Suprema Corte, invero, essa equivale a “non infastidirmi”;
dare del “rompipalle” a qualcuno, sempre secondo la Cassazione, non costituisce ingiuria, perchè molto utilizzata e socialmente accettata. Ciò è ancora più vero in ambiti contraddistinti da una particolare agitazione degli animi (nel caso specifico, si trattava di una riunione condominiale) [16].
In definitiva, stabilire se un’espressione sia o meno ingiuriosa non è sempre così scontato. I magistrati, a tal fine, adottano un approccio che mira a collocarla nel contesto in cui è stata pronunciata."
Dato che considero sempre le mie analisi suscettibili di fallacità, ho fatto un piccolo timido ingresso sul Matusalemme. Ma, Imho, c'è ancora da scendere.
Ricordo di aver letto recentemente che il pagamento degli S 400 avverrà in Rubli. La stessa cosa è prevista per le forniture militari russe ad altri paesi. E' l'esclusione del $ dagli scambi commerciali che da fastidio all'America! Pregi e difetti di Erdogan, dovrebbero essere conosciuti dalla comunità internazionale...
Si può chiedere qui (se ce n'è uno specifico grazie per indicazione)delle obligazioni subordinate es.xs1953271225 tier2 febbr.2029 di unicredit?grazie mille
Posizioni attuali al 8.7.2019
- azioni Italia 30% in modalita' attesa switch ulteriore 5%
- tds Italy a lungo termine 60% in modalita' perenne
- tbond 10 year 5% in modalita' attesa switch su azioni Italia
- liquidita' pro meteorite gigante 5%
Vi lascio a godervi l'estate,beati voi,scappo a stasera.
Flash equity :
pronto acquisto ulteriore 5% azioni Italia utilizzando liquidita' pro meteorite su rottura 10 year Italy area 1,650% o in alternativa su rottura 2,050% 10 year Usa,cambio presumibilmente sotto area euro/usd 1,310..
Obiettivo entro 24.07.2019 60% tds Italy sempre modalita' perenne+35% azioni Italy settembre 2019+ 5% liberi.