Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno,Stefano ti posso chiedere come mai Sei uscito visto che se avevo capito bene il Tuo obbiettivo era a 1€ è cambiato qualcosa. per la cronaca Io sono entrato giovedi a 0,55 e vorrei tenere almeno (se ci arriva) simo a 0,70 ciao.
Sono uscito per il gain corposo(11,5%) e credo che abbia corso molto!Circa mezzo punto su tutto il capitale il profitto!L'azione ha raggiunto un prezzo importante e che se oltrepassa farà circa un'altro 10% ma il problema maggiore che non so il metodo di ADC e quindi per ora sto a guardare.Se ritraccia valuterò due entrate ..ma c'è tempo per parlarne,buona Domenica p.s:Un occhio al FIB.. resistenza ostica a 22000..il mio modo di vedere è un possibile ritracciamento a 20600 punti circa..al 70% ma potrebbe anche i 22100..30%
borsa:
con l'avvicinarsi della Pasqua, aumenta il pericolo di eventi geopolitici (speriamo che mi sbagli) - opportuno mantenere una buona quota di liquidità- IMHO
Grazie STE per aver postato articolo che inchioda Monti Mario come esecutore del progetto Merkel-Sarkozy- l'unica pecca è la conclusione dell'articolo- comunque Panerai è sicuramente un galantuomo e la conclusione la intendo ovviamente ironica.
Quindi Monti perchè mette una patrimoniale sulla casa e dep titoli è una disgrazia, mentre il governo Berlusconi con Tremonti che scuda al 5% e i BOT al 7% era coscienzioso................e ancora meglio un governo che da 80 euro in busta paga e toglie l'imu prima casa ma aumenta ogni tipo di piccola tassa recuperando tutto con gli interessi (Tasi-IVA ecc....)
................
DAL BLOG DI ALESSANDRO FUGNOLI - Meglio puntare sulle Borse europee che su Wall Steet
DAL BLOG "IL ROSSO E IL NERO" DI ALESSANDRO FUGNOLI, strategist di Kairos - C'è un curioso scostamento tra percezione e realtà delle economie e dei mercati e tra narrazioni e fatti - Dalla Russia alla Svizzera e dalle commodities alla Grecia molte previsioni non hanno trovato riscontro nella realtà e oggi non si capisce perché la Borsa Usa continui a salire"
Grazie STE per aver postato articolo che inchioda Monti Mario come esecutore del progetto Merkel-Sarkozy- l'unica pecca è la conclusione dell'articolo- comunque Panerai è sicuramente un galantuomo e la conclusione la intendo ovviamente ironica.
Sono drammatici fatti che lasciano l’amaro in bocca…
purtroppo la vita è fatta anche di questo.
C’è a chi è capitato anche di peggio
degli effetti della crisi economica: la morte
improvvisa del coniuge o di un figlio o un incidente
che ti lascia paraplegico… non per questo si suicidano.
La vita è una lotta, da sempre, direi che Monti
o la Merkel c’entrano poco, a maggior ragione nella Storia
di un paese che ha vissuto da cicala per mezzo secolo…
Certo che avevo letto il tuo post! Mi auguro che nella nuova casa ti trovi bene, sempre nel biellese? Avevo visto una casa da sogno a Masserano ma putroppo, è troppo lontano e ho desistito.
Ciao Cama tutto bene x ora ci troviamo benissimo è una casa nuova in classe b;si sempre nel Biellese
quella precedente era una casa del '60 senza isolamenti vari ed io ero al piano terreno.......
Certo Masserano è una delle mie preferite dei miei tour in bici (estivi)
un bel paese,tranquillo panoramico,Vigneti,e in più la sua storia la lconoscerai,immagino
Certo che ovviamente essendo tu un Eporediese rimane fuori mano ragion x cui capisco la tua scelta.
Buona serata e buona ricerca.......Facci sapere........(perdona la curiosità)