Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

sempre convinti che dopo il 25 si sale? Io credo che il mercato abbia scontato già tutto a dispetto dei soliti "ottimisti" ad oltranza

Ultima modifica:
sempre convinti che dopo il 25 si sale? Io credo che il mercato abbia scontato già tutto a dispetto dei soliti "ottimisti" ad oltranza
Buon pomeriggio a tutti e grazie all'amico Is The End per il post.
Approfitto per lasciarvi prima,dopo devo dedicarmi a chi sapete,sono giornate importanti,i minuti sono meno di 600.
Esiste un fol dove Baroni Paolo e' stato ''interdetto'' a vita,l'attivita' piu' ricorrente oltre il ban era evitare il contradittorio con post sempre in controtendenza che contestavano le solite frasette sciocchine che tanto alimentano l'autostima dei ''piccoli trader crescono'',la piu' ricorrente (lo scrivo in inglese cosi' la legge anche l'amico Tilikun) e' l'originalissima ''buy on rumors,sell on news'',il tutto alimenta l'dea che tra meno di 600 minuti avvenga la catastrofe,dopo mesi il 99,99% dei ''piccoli trader crescono'' non sono ancora riusciti ad entrare in sintonia con i nuovi scenari che porteranno Baroni Paolo a completare il percorso,l'alternativa e' la solita ''owl active mode'' che recita ''attendi paziente di comprare sui minimi sul supporto e vendi sui massimi leggermente oltre la resistenza''.
Lasciateli continuare cosi',voi godetevi l'estate,entrambi gli algoritmi sia algo Powell 1 e algo Draghi 2 sono tuttora in comodato d'uso gratuito fino a fine percorso di Baroni Paolo,li seguo io sereno gia' obbligato per chi sapete,non costa nulla farlo anche per gli amici del fol.
p.s. ricordo all'amico Is the End un suo caro regalo che conservo gelosamente,tanta fortuna ha portato a chi non ha ritenuto di farlo proprio.
A domani.:bye::vado:

Schermata 2018-07-24 alle 19.45.23.png

a questo punto riporto anche qual è la mia idea del tuo percorso:
Quello di Baroni non è altro che un percorso fantasioso che nasce dal suo approccio abduttivo*

*metodo di ragionamento introdotto da C.S. Peirce che porta a generare nuove idee. Secondo Pierce queste idee sono il frutto di un salto logico della mente ( logical leap of mind) nel vedere cose che altri non vedono e che sembrano non adattarsi ai modelli mentali esistenti, sono il frutto dello sfidare le spiegazioni umanamente accettate. Comprendiamo come, in una tale condizione, non siamo nell’ambito di una logica deduttiva o induttiva, metodi utilissimi in molte situazioni, ma non sufficienti nell’innovazione profonda e non sufficienti nel vedere ad esempio un mercato che ancora non c’è. L’innovatore, pertanto, deve avere nella sua disponibilità anche la capacità abduttiva cercando di assecondarla ma gestendo i suoi rischiosi frutti.
Ciao Is The End,ti segnalo che per l'ennesima volta hai sbagliato fol,quello dove potevi scrivere tutte queste mink.iate e' l'altro,il circo non ha ancora levato le tende,se ti dai una mossa puoi ancora assistere agli ultimi spettacoli,si ride,si scherza in compagnia dei pagliaccetti,giocolieri e saltimbanchi,ti aspettano.
Se non fossi bannato a vita verrei volentieri con te a farmi due risate,non si puo',peccato.
Buona serata.

ti hanno bannato perché non puoi avere una visione unica. La finanza reale prevede l'approccio multi view con anche uso della teoria dei giochi.......... ma tu cosa ne puoi capire????? Per te teoria dei giochi è come usare più emoticons e scrivere migliaia di post 'azzegiando

L' ultimo adepto alla teoria dei giochi che ho visto in azione, è stato quel p.ir-la di Varufakis.
I Greci pagheranno le conseguenze delle sue min.c.h.iate per decenni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto