Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

[QUOTE="BARONI PAOLO,

Torniamo ai ns tds.

Baroni, sapresti dare una spiegazione al motivo per cui il matusa non segna i max precedenti... giorno 18/07 con il rend del 10yr a 1,514 segnava un max a 101,67 oggi allo stesso rendimento segna un max a 101.[/QUOTE]
Se c'è arrivato con pazienza vi arriverà ancora,bisogna aspettare un attimo . :abbocca::) Buon giorno

[QUOTE="BARONI PAOLO,

Baroni, sapresti dare una spiegazione al motivo per cui il matusa non segna i max precedenti... giorno 18/07 con il rend del 10yr a 1,514 segnava un max a 101,67 oggi allo stesso rendimento segna un max a 101.[/QUOTE]
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao steff,ti rispondo recuperando un vecchio post del 28.12.2017 salvato alle manie persecutorie :benedizione: dell'activit ban fol :clava::bannato:,penso si sufficiente a rispondere alla tua osservazione :piazzista: non e' cambiato molto nonostante la recente riapertura :jack: il flottante si mantiene irrisorio :fiu: a disposizone dei grandi :squalo: chi lo ha se lo tiene ben stretto,non ha fretta,c'e' tanto lavoro sul resto della curva su quantita' ben piu' gustose e abbondanti :pizza:.

DSC_0001 (1).JPG

marketinsight.it - EUROZONA - A LUGLIO PRELIMINARE PMI MANIFATTURIERO A 46,4 PUNTI (CONSENSUS 47,7 PUNTI)
Dalla lettura dei dati flash preliminari di luglio, il PMI del
Manifatturiero si è attestato a 46,4 punti, al di sotto del
consensus di 47,7 punti e della rilevazione di giugno di 47,6
punti. La rilevazione preliminare delle attività terziarie nella
zona euro risulta invece pari a 53,3 punti, in linea[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

marketinsight.it - OBBLIGAZIONI - SI APRE L'ERA DI BORIS JOHNSON
L'elezione a Capo dei Tory e la nomina inevitabilmente a
subentrare a Downing Street di Boris Johnson riceve l'immediato
plauso da parte di Donald Trump. Accomunato oltre che
dall'esuberanza nel linguaggio anche da una certa somiglianza
fisica con l'inquilino della Casa Bianca, Boris Johnson sceglie
come argomento inaugurale la riaffermazione[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

Buona tarda mattinata a tutti.
Devo scappare,il pomeriggio sara' molto intenso,Zeno deve sottoporsi a una visita dal veterinario :rolleyes::D:p ,niente di importante,ma prima viene lui :lovin:,non vi lascio,un messaggio di arrivederci a domani.
Non ci vuole molta forza per vendere i vs tds Italy,ne occorre tantissima per continuare a seguire Baroni Paolo,chi e' riuscito ad arrivare fino ad oggi con i portafogli strapieni di tds Italy over 10 year non puo' immaginare quanto saranno entusiasmanti le prossime settimane,mesi,anni.
Prendo un impegno con tutti voi :invasion::invasion::invasion:,quantomeno per evitare i continui insulti in M.P. di quanti sono liquidi al 100% :piazzista::jack::king:.
Qualora algo 1 :bow: e algo 2 :bow: mi/ci dovessero abbandonare per l'avvistamento del mega meteorite :transf:,usciro' di scena per sempre :(:rottentomato::cry: con una pubblica ammissione di colpa :titanic::titanic:,svelero' a tutti i curiosoni :cry::cry: il quarto segreto di Baroni Paolo :consolare: soprattutto a quelli che come unica stupidina domanda persistono nel voler sapere chi e' Baroni Paolo :winner:.
Di piu' non posso promettere :D,chi mi conosce sa quanto ci tengo all'anonimato :-D,secondo solo a Zeno :baci:.
A domani.:bye:

Buona tarda mattinata a tutti.
Devo scappare,il pomeriggio sara' molto intenso,Zeno deve sottoporsi a una visita dal veterinario :rolleyes::D:p ,niente di importante,ma prima viene lui :lovin:,non vi lascio,un messaggio di arrivederci a domani.
Non ci vuole molta forza per vendere i vs tds Italy,ne occorre tantissima per continuare a seguire Baroni Paolo,chi e' riuscito ad arrivare fino ad oggi con i portafogli strapieni di tds Italy over 10 year non puo' immaginare quanto saranno entusiasmanti le prossime settimane,mesi,anni.
Prendo un impegno con tutti voi :invasion::invasion::invasion:,quantomeno per evitare i continui insulti in M.P. di quanti sono liquidi al 100% :piazzista::jack::king:.
Qualora algo 1 :bow: e algo 2 :bow: mi/ci dovessero abbandonare per l'avvistamento del mega meteorite :transf:,usciro' di scena per sempre :(:rottentomato::cry: con una pubblica ammissione di colpa :titanic::titanic:,svelero' a tutti i curiosoni :cry::cry: il quarto segreto di Baroni Paolo :consolare: soprattutto a quelli che come unica stupidina domanda persistono nel voler sapere chi e' Baroni Paolo :winner:.
Di piu' non posso promettere :D,chi mi conosce sa quanto ci tengo all'anonimato :-D,secondo solo a Zeno :baci:.
A domani.:bye:
interessante ma un liquido al 100% (io sono dentro) cosa dovrebbe fare in questo momento entrare sul 2067 che mentre scrivo quota 100,77 oppure attendere il primo rintraccio sui 99 del 2067 oppure mordersi le mani di essere uscito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto