Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Io tengo lo zoccolo duro dedicato a Baroni, e non lo mollo fino a 116,50 :D
Si mi ricordo anch'io di quel target e me lo sono segnato in grassetto, era esattamente a 116,70 tuttavia non è mai stato raggiunto e ormai essendo passato tanto tempo non credo che abbia valore. Certo che avere un occhio sull'interbancario in tempo reale vedendo i range entro i quali le grandi banche si muovono giorno per giorno :eek: piacerebbe anche a me, pazienza :D.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 feb - A gennaio 2015,
si rileva un deficit commerciale di 234 milioni nella
bilancia commerciale extra Ue, in forte contrazione rispetto
a quello dello stesso mese dell'anno precedente (-938
milioni). Scendono sia l'import che l'export: -2,4% su mese e
-3,5% su anno per l'export, -0,4% e -8,5% per l'import. Lo
comunica Istat.

(RADIOCOR) 25-02-15 10:05:05

Come ribadisco è stato un mix (ieri)di gain azionari e obbligazionari ed ho preso profitto..mettendomi totalmente in liquidità!ciao p.s.Ora sono su MPS a 0,61..primo step(già presa)..poi vedo ..da ora cerco di riservare al mio PTF un titolo alla volta sia azione o obbligazione!

ok però non hai risposto alla mia domanda...ovvio che non sei tenuto a farlo...volevo solo capire il tuo punto di vista poiché penso che interessi a molti visto che dopo la tua uscita piu di qualcuno ti ha seguito a ruota

ok però non hai risposto alla mia domanda...ovvio che non sei tenuto a farlo...volevo solo capire il tuo punto di vista poiché penso che interessi a molti visto che dopo la tua uscita piu di qualcuno ti ha seguito a ruota
Considera tuttavia che non abbiamo seguito Stefano perchè non sapevamo fare di testa nostra ma perchè c'erano 2 elementi importanti: la seria incertezza del momento (poteva esserci un'inversione di tendenza da un momento all'altro) e la certezza di monetizzare un lauto guadagno oltretutto fatto in pochi giorni.

Mio Ptf in questo momento: liquidità 80%, azioni 20%, obbligazioni 0%.

dentro fino al midollo ma faccio fatica a tenere...............un pò come quando stai .............. e sei li tra il facciamo il botto,..............ma se aspetto ancora un attimo è meglio................e tieni ..............ma è dura :godo:

Si mi ricordo anch'io di quel target e me lo sono segnato in grassetto, era esattamente a 116,70 tuttavia non è mai stato raggiunto e ormai essendo passato tanto tempo non credo che abbia valore. Certo che avere un occhio sull'interbancario in tempo reale vedendo i range entro i quali le grandi banche si muovono giorno per giorno :eek: piacerebbe anche a me, pazienza :D.

Vero... però si parlava di marzo, cioè dopo l'inizio del QE

Users who are viewing this thread

Back
Alto