Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (8 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anch'io Stefano..sempre in modalita' OFF:abbocca::godo::fiu:
Ci manca PAOLO..:clava::jack:
Domani mattina parto per la Sardegna:squalo::squalo::godo::abbocca::fiu:
Buon giorno a te e a:invasion:
Molto bella la Sardegna ,,visitata un paio di volte da adolescente (viaggio d'amore da solo):godo:. Un altro bellissimo momento della mia vita,buone ferie PS : ..si continua a comprare sia sulla curva quinquennale per appianare e colmare il divario e volumi più alti sulla lunga ..vediamo a metà giornata..ieri avevo messo un rialzo dell'1%:hua: ma non l'ho detto..vediamo!:mad:
 

Portovenere71

Forumer attivo
Molto bella la Sardegna ,,visitata un paio di volte da adolescente (viaggio d'amore da solo):godo:. Un altro bellissimo momento della mia vita,buone ferie PS : ..si continua a comprare sia sulla curva quinquennale per appianare e colmare il divario e volumi più alti sulla lunga ..vediamo a metà giornata..ieri avevo messo un rialzo dell'1%:hua: ma non l'ho detto..vediamo!:mad:

Germania- Indice dei direttori degli acquisti del settore manifatturiero a 43,6
Leggermente sopra le attese(43).
Serviranno abbondanti accomodamenti da parte della BCE..per rimettere in moto la locomotiva tedesca..
Anch'io parto da solo..come l'anno scorso..e' stata un'esperienza bellissima..torno ad Arzachena..2 passi dalla Costa Smeralda...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - FRANCIA - MANIFATTURA E SERVIZI IN CRESCITA OLTRE LE ATTESE A LUGLIO (DATI PRELIMINARI)
La stima preliminare di agosto del Markit Pmi Manifatturiero
della Francia si attesta a 51,0 punti, in aumento rispetto ai
49,7 punti di luglio e superiore ai 49,5 punti attesi dagli
analisti. Il Markit Pmi Servizi mostra un dato preliminare di
53,3 punti, al di sopra del consensus (52,5 punti)[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Germania- Indice dei direttori degli acquisti del settore manifatturiero a 43,6
Leggermente sopra le attese(43).
Serviranno abbondanti accomodamenti da parte della BCE..per rimettere in moto la locomotiva tedesca..
Anch'io parto da solo..come l'anno scorso..e' stata un'esperienza bellissima..torno ad Arzachena..2 passi dalla Costa Smeralda...
Bellissima!Io San Teodoro
 

ultimate warrior

Forumer attivo
marketinsight.it - FRANCIA - MANIFATTURA E SERVIZI IN CRESCITA OLTRE LE ATTESE A LUGLIO (DATI PRELIMINARI)
La stima preliminare di agosto del Markit Pmi Manifatturiero
della Francia si attesta a 51,0 punti, in aumento rispetto ai
49,7 punti di luglio e superiore ai 49,5 punti attesi dagli
analisti. Il Markit Pmi Servizi mostra un dato preliminare di
53,3 punti, al di sopra del consensus (52,5 punti)[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
...ecco ciò che fa male alle obbligazioni Long term europee..e di conseguenza BTP al palo..anche con spread in discesa
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
upload_2019-8-22_10-9-11.png
 

bioritmo

Forumer attivo
Oggi è improbabile. Può darsi che dicano di starci lavorando e che sperano di concludere per lunedì (più probabile, bene per i btp) o che la trattativa è saltata (meno probabile, male per i btp).
da liquido entrare adesso non ha senso conviene vedere se salta l'accordo anche se quelli li a votare non ci vanno brutta decisione
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - EUROZONA - PMI MANIFATTURA ANCORA IN AFFANNO (47 PUNTI), BENE I SERVIZI (53,4 PUNTI)
Dalla lettura dei dati flash preliminari di agosto, il PMI del
Manifatturiero si è attestato a 47,0 punti, al di sopra del
consensus di 46,2 punti e della rilevazione di luglio di 46,5
punti. La rilevazione preliminare delle attività terziarie nella
zona euro risulta invece pari a 53,4 punti, oltre le[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

Users who are viewing this thread

Alto