Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

prezzi impossibili e incomprensibili per i btp
ci si sente piu' cog**oni a stare fuori dai BTP
o piu' polli a starci dentro??
io per ora la prima...coi trentennali non ci gioco , non sono abbastanza bravo..

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 26 feb - A febbraio
l'indicatore di fiducia business (BCI) per l'area dell'Euro
e' leggermente diminuito da 0,05 punti a 0,07 punti. Le
aspettative dei manager sulla produzione, spiega una nota
della Commissione europea, sono peggiorate; di contro le loro
valutazioni sulle scorte di prodotti finiti sono state
riviste al rialzo mentre le attese sugli ordini dall'estero
sono rimasti invariate.

(RADIOCOR) 26-02-15 11:00:16

Fbtp

Questo grafico è lo stesso che ho postato parecchio tempo fa e per adesso stiamo seguendo la strada maestra :up:

Ultima onda a salire e poi ci sarà un buon ritracciamento, ma prima si deve andare a target che secondo Eliott ( ma nessuno aveva applicato la teoria al FBTP solo io che sono pazzo :mmmm:) ma considerando che non sono esperto ma cerco di imparare questa teoria potrebbero essere i seguenti:
-141.36
-144.01
-148.29

in pratica non è dato sapere quale si sceglierà ma il punto più alto secondo la mia lettura del grafico è uno di quelli sopra.

MI RACCOMANDO DA PRENDERE CON LE PINZE SENZA ABUSARNE perchè non ho certezze in tasca!!! e considerate che non ci andremo dritti come una i ma con su e giù in ogni caso.

Allegati

• 2.png
    2.png
    36,4 KB · Visite: 169
prezzi impossibili e incomprensibili per i btp
ci si sente piu' cog**oni a stare fuori dai BTP
o piu' polli a starci dentro??
io per ora la prima...coi trentennali non ci gioco , non sono abbastanza bravo..

No questo non dovrebbe mai succedere bini73(bisogna essere sempre all'altezza sui mercati e non mollare nemmeno la propria autostima ).Ricordo ai tempi del rovescio finanziario e che purtroppo hanno riportato i capitali di molti italiani a livelli di 30 anni fa perdendo molto .:sad:. Poi hanno ricomprato più alto di prima ,grazie ai consigli delle banche.:no:Noi eravamo qui a dire di non vendere e sono stati momenti durissimi da TRIPLO PANICO ..ed io in questo modo ho fatto il gain più grande della vita, assieme a chi era sulla nave..adesso gainare è un vero spasso..il problema sarà quando ci saranno storni.. importanti,il mercato non avvisa mai!Ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto