Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

una domanda vorrei farvi vista tutta la coda ai caselli escludete che niente possa andare storto in questo percorso fino al 12 settembre lo vedo tropo facile per essere una strategia degna di un vero algoritmo di pescecani :)
queste domande di prima mattina mi fanno ridere,che vuoi che ne sappiano ,credi che sono tutti diventati geni della finanza ,questi novelli Soros si trovano in un filone in un corso d'acqua che li trascina, anche un bambino su un btp a caso avrebbe fatto meglio o lo stesso,appena si interrompe questo flusso vedrai che leggerai sono usciti la sera prima ,per la cronaca sono sempre dentro ma con il 50% ITALY 33USD 5,375 e cedolo da circa 2 anni al 5,375%

queste domande di prima mattina mi fanno ridere,che vuoi che ne sappiano ,credi che sono tutti diventati geni della finanza ,questi novelli Soros si trovano in un filone in un corso d'acqua che li trascina, anche un bambino su un btp a caso avrebbe fatto meglio o lo stesso,appena si interrompe questo flusso vedrai che leggerai sono usciti la sera prima ,per la cronaca sono sempre dentro ma con il 50% ITALY 33USD 5,375 e cedolo da circa 2 anni al 5,375%
credo che non esista nessun soros solo persone in grado di analizzare bene i dati e fare una previsione più attendibile di me la teoria dei maghi non l'ho mai sostenuta trattasi sempre di previsione se vi fosse stata certezza per ogni previsione non staremmo a scrivere su i.o.

marketinsight.it - FRANCIA - PIL FINALE 2Q 2019 SOPRA LE ATTESE (+0,3% Q/Q E +1,4% Y/Y)
Nel secondo trimestre del 2019 il Pil in Francia (dato finale)
ha registrato un aumento dello 0,3% su base trimestrale,
superiore alle attese e alla rilevazione preliminare (entrambe
+0,2%). Su base tendenziale, il Pil del primo trimestre ha messo
in evidenza un aumento dell'1,4%, superiore sia alla rilevazione
preliminare sia[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto