Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

sempre .molto delicato e umano lei
ognuno poi si conta i gain suoi chi + chi -
Emulo posticcio dell'inutile sentenza ( di cui conservo un ottimo ricordo del periodo della sua comparsa perché feci un all in sul btp 2023) è lo scorrere del tempo senza prendere coscienza dei cambiamenti che è disumano.
 
"E Vietnam sia. Pd e M5s sfidano Matteo Salvini formando il governicchio giallorosso con Giuseppe Conte premier bis e Matteo Salvini già si sfrega le mani: tra Camera e Senato i leghisti faranno letteralmente "impazzire la maggioranza". Il Fatto quotidiano riporta un dettaglio che molti commentatori (e forse pure qualche onorevole) tende a dimenticare: "La Lega ha ancora la presidenza - e la avrà almeno fino a novembre/dicembre del 2020 - di molte commissioni di peso in Parlamento, undici per la precisione".

Salvini scatena il Vietnam, "l'arma Borghi-Bagnai". Cosa tutti scordano: così Pd e M5s impazziranno
 
(ANSA) - BRUXELLES, 29 AGO - La futura presidente della Bce, Christine Lagarde, è favorevole a una revisione delle regole che fissano i paletti per i bilanci nazionali ed anche alla creazione di un strumento per aiutare l'Eurozona ad affrontare momenti di difficoltà. Lo scrive il 'Financial Times' online.
Lagarde ritiene in particolare che la revisione delle regole offrirà l'occasione "per valutare l'efficacia dell'attuale quadro normativo e discutere delle opzioni per la sua riforma".

Lagarde favorevole a riforma regole Ue - Ultima Ora
 
L'agenda macro di oggi prevede la disoccupazione e l'inflazione nell'Eurozona. Attesa anche l'inflazione e la disoccupazione in Italia, oltre che il Pil tricolore nel secondo trimestre. Dagli Stati Uniti in arrivo l'aggiornamento su spesa e reddito delle famiglie. L'attenzione del mercato rimane rivolta al fronte politico in Italia, in particolare sulle consultazioni in corso tra il presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte e i partiti.

Fonte: Finanza.com
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto