Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:
upload_2019-8-30_23-5-43.png
 

camaleonte

Forumer storico
Snam sempre valida ...su eni aspettavo una discesa sotto i 13

Snam è stato il mio cavallo di battaglia fino a gennaio/febbraio e preferirei riprenderla a 4,5 max. Tra pochi giorni ENI staccherà l'anticipo dividendo e mi pare un po difficile che possa scendere di più anzi, ha superato proprio ieri l'importante resistenza di 13,6443.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno.

Governo, P. Chigi: "Al lavoro per programma condiviso PD-M5S"

Governo, P. Chigi: "Al lavoro per programma condiviso PD-M5S"
Lunedì Conte incontra una delegazione di disabili e terremotati. Di Maio: "Non è questione di ultimatum, basta parlare di poltrone"
Cosi si è più credibili ,no?Hanno ancora i moduli da quando li hanno messi e che fanno acqua dappertutto.Questo si vuole,mannaggia! Buona Domenica PS: Non si aspettino il mio voto o consenso che mai glielo darò!
 

camaleonte

Forumer storico
" Quale sarà il nostro destino politico ed economico – grazie a Dio, visto il disgustoso spettacolo di potere cui abbiamo dovuto assistere dall’8 agosto in poi, da qualsiasi angolazione politica lo si sia guardato – non verrà deciso a Roma: per questo lo spread cala. O davvero pensate che un titolare di hedge fund sappia chi è Nicola Zingaretti o abbia anche solo contezza della sua stessa esistenza sul pianeta Terra? Piuttosto, chiedetevi, se volete, come mai dopo un mese di calma piatta, la Bce abbia deciso di tornare ad acquistare proprio il 27 agosto nel pomeriggio. Un qualcosa che però – ribadisco – resta nella disponibilità delle scelte operative dell’Eurotower. Probabilmente solo un caso, dopo i sonnachiosi giorni balneari di agosto. Ma solo Mario Draghi lo sa. "

SPREAD & GOVERNO/ L'aiutino da 4,9 miliardi della Bce che spiega l'amore dei mercati
 

Users who are viewing this thread

Alto