Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Snam sempre valida ...su eni aspettavo una discesa sotto i 13

test sotto i 13 c'è stato ma col petrolio a questi prezzi ed eni sui minimi se dovesse esserci qualche ritraccioo sulle quotazioni dell'oil Eni potrebbe scendere ulteriormente ...
io ho aspettato ad entrare per questa motivazione poi capirci se ci ho preso ...!!
mi è rimasta l'ultima fish e cmq preferisco giocarmela sui btp ... sull'azionario ci sto perdendo troppo in questo momento per i miei gusti ... cmq eni titolo molto interessante! :up:

Snam è stato il mio cavallo di battaglia fino a gennaio/febbraio e preferirei riprenderla a 4,5 max. Tra pochi giorni ENI staccherà l'anticipo dividendo e mi pare un po difficile che possa scendere di più anzi, ha superato proprio ieri l'importante resistenza di 13,6443.

solitamente allo stacco del DVD perde subito nella quotazioni lo stacco stesso e poi si scatena il panic selling che possono far calare ulteriormente il valore della quotazione ... è per questo che a me i DVD non piace prenderli...

Cosi si è più credibili ,no?Hanno ancora i moduli da quando li hanno messi e che fanno acqua dappertutto.Questo si vuole,mannaggia! Buona Domenica PS: Non si aspettino il mio voto o consenso che mai glielo darò!

...devono ricostruirsi una verginità e fare vedere (solo vedere perché tanto non muoveranno un dito...) che sono vicini al popolo (ma solo per recuperare qualche decimale nei sondaggi). La loro priorità è l'invasione delle "risorse": gli italiani prima si estinguono, meglio è...

Ultima modifica:
marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (DAL 2 AL 6 SETTEMBRE)
Di seguito gli appuntamenti macroeconomici in programma per la
prossima settimana. Italia: Francia: Germania: Eurozona: Regno
Unito: Usa: Cina:

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it

upload_2019-8-31_9-48-51.png
Vedi l'allegato 525665
upload_2019-8-31_9-45-43.png
CHE MEDIOCRITA' !!

Pensierino rilassante :abbocca: di quasi fine giornata :godo:.
Buona serata a tutti :invasion: monitorate con la massima attenzione l'area 1,095..1,110 :).
A presto :vado::bye:

Baroni, non ci hai ancora detto quali scenari si aprirebbero allo sforamento del cambio eur/usd sotto 1,095 e sopra 1,11.

Qualora vorrai renderci partecipi delle tue previsioni ... Grazie in anticipo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto