Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

MPS 2022- 4% senior
XS2026202643

si prende ancora sotto 103 - siamo sul 2.9% lordo a meno di 3 anni

se proprio juninho vuole comprare, con una scadenza a meno di 3 anni e un rendimento ancora altissimo rispetto ai btp ma anche ai senior di altre banche, è IMPOSSIBILE che si faccia male e comunque porta a casa più di 1 conto deposito a 3 anni

Obbligazioni Finanziarie | EuroTLX

Uguale, uguale a un tds Italia, ma mi faccia il piacere, di cosa state scrivendo?

baroni, IO so quello che scrivo.....chiaro?
non ho bisogno di farmi clienti e sono ricco abbastanza per vivere 10 vite ( senza fare più 1 kezz, mentre vedo che lei si alza alle 6 e scrive sul forum) dove vivo ora....cioè NON ho secondi fini

un btp 2022 rende 0, 01 % netto

se il nostro amico juninho vuole proprio comprare gli propongo 1 senior ( mai toccati in italia) a meno di 3 anni che rende lordo il 2.9%

di certo NON gli propongo un btp 2067 che rende l'1.9% netto e che, se succede una minima cosa, gli fa perdere 20 figure in conto capitale

Allora quando scrive impossibile su una senior spieghi bene il concetto o si attenga al titolo del thread, chiarisca i il flottante e chi ha fatto il vero affare all'emissione,con che lotti e prezzi, penoso

baroni, ma che scrivi ?????

il bond senior mps 2022-4% è stato collocato ad inizio luglio 2019 con un rendimento del 4% ( reoffer 100) e secondo me l'affare l'ha fatto chi ha comprato in collocamento a 100, ma ritengo che anche a 102.9 sia ottimo.
dopo la corsa dei mercati di luglio e agosto, trovare 1 senior che rende a 3y ( non 30/50y) il 2.9 lordo è TANTA ROBA

io ne ho 4 lotti, presi in collocamento, e manco guardo il prezzo.

i gain IMPORTANTI in conto capitale si fanno con le sub o con la roba lunghissima , quando il mercato è RISK ON.
però ci sta l'avere anche roba tranquilla senior dal buon rendimento e questa mps è ok

ti saluto
e studia

Espongo la situazione del mio PTF (che alcuni già forse conoscono):

43%: nr.2 btp lunghi presi largamente sotto la pari (gain medio +35%)
42%: nr.8 azioni Italia (loss medio -18%)

mi resta circa un 15% di liquido del quale vorrei usare il 10% da incrementare come ultimo gettone sui btp ... ma visto quello che è successo e sta succedendo (dall'unico strumento a mia disposizione: i grafici) non riesco a capire su quali livelli potrei entrare...?

- obiettivo di vendita btp: rendimenti a zero (penso/spero entro fine anno)
- obiettivo vendita azioni: 8-10% di gain sul singolo titolo (spero non oltre marzo/aprile 2020)

Accetto volentieri consigli ed osservazioni in uno spirito costruttivo e possibilmente con spiegazioni e motivazioni "comprensibili" ... :bow:

baroni, ma che scrivi ?????

il bond senior mps 2022-4% è stato collocato ad inizio luglio 2019 con un rendimento del 4% ( reoffer 100) e secondo me l'affare l'ha fatto chi ha comprato in collocamento a 100, ma ritengo che anche a 102.9 sia ottimo.
dopo la corsa dei mercati di luglio e agosto, trovare 1 senior che rende a 3y ( non 30/50y) il 2.9 lordo è TANTA ROBA

io ne ho 4 lotti, presi in collocamento, e manco guardo il prezzo.

i gain IMPORTANTI in conto capitale si fanno con le sub o con la roba lunghissima , quando il mercato è RISK ON.
però ci sta l'avere anche roba tranquilla senior dal buon rendimento e questa mps è ok

ti saluto
e studia
Chesensoha conosciamo bene il tuo stile di trading delle famose accelerazioni delle sub ma qui siamo su trading titoli di stato quindi resta in tema. Mps è fogna e fogna resterà quindi anche se rendesse 100% non avrà un centesimo in prestito. Comunque al di là della propria idea sul bond mps resta il fatto che dove giungi crei situazioni di polemica sterile e senza costrutto. Hai detto che sul fol non scrivi da anni. Bene! Ti prego di non iniziare qui a riprendere la vis scribendi

Non c'e' confronto,non c'e' possibilita di dialogo,penoso e impreparato,non era questa la risposta che dovevi dare,io non sono uno dei tanti pirletti che ti segue su twitter,pensaci prima di rispondere,ti scrivo in MP la relica.e poi basta,mi fai rimpiangere il mitico Sentenza.addio
ragazzo,non devi rimpiangere niente sono vivo e vegeto è sono l'originale, originale che sul FOL è stato bannato a vita-
X sassi paolo il ragazzo cui sopra al quale hai fatto la domanda è stato abbastanza onesto a non rispondere ti poteva rispondere ho questo portafoglio fatto di ...pere mele ecc..........,ma poi come fai a controllare se è vero?
se ti dico un bond Marte 2040 10% mi credi:-D

sempre per i meno esperti ,tutto cio' che leggete in rete sui forum di finanza prendetelo con le pinze filtrate e selezionate bene la fonte la rete è piena di stupidaggini .poi qui si tratta di soldi i vostri soldi alla fine dovete SEMPRE decidere con la vostra testa non ci sono ne santoni ,guru ecc,ne pasti gratis x nessuno

Users who are viewing this thread

Back
Alto