Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Si hai ragione..ma non sposta di molto Giachetti..se uno ha 200 k sul dossier titoli per 0,2% sono 400 € annui.Se metteranno a 0,4 saranno 800€ annui e cosi via a 0,5% un controvalore di 1000 € annui. Adesso sono più umili!!:ordine: Invece di prelevali una tantum come fino al 2017 li spalmano in 3 rate (almeno la mia SIM)inizio Aprile;inizio Agosto;inizio Dicembre:clava:
Limpido.
Tu con quei 200k riesci a fare trading sull'azionario generando gain superiori al 3% netto della rendita dei Tds.
Magari non tutti ci riescono, anzi se lo facessi io da solo senza guida il trading scalping sull'azionario sarei un generatore di minus.:-R

Limpido.
Tu con quei 200k riesci a fare trading sull'azionario generando gain superiori al 3% netto della rendita dei Tds.
Magari non tutti ci riescono, anzi se lo facessi io da solo senza guida il trading scalping sull'azionario sarei un generatore di minus.:-R
Cerco di farlo e ci si arriva comunque seguendo pochissimi soggetti :)..il problema maggiore però è da considerarsi su una "patrimoniale" come stanno mettendo ed è dannosa a tutti quelli che hanno titoli obbligazionari e guadagnati in una vita di lavoro ..stra tassati ingiustamente (da non dimenticare che c'è anche il prelievo Tobin Tax che si aggiunge..)

Si hai ragione..ma non sposta di molto Giachetti..se uno ha 200 k sul dossier titoli per 0,2% sono 400 € annui.Se metteranno a 0,4 saranno 800€ annui e cosi via a 0,5% un controvalore di 1000 € annui. Adesso sono più umili!!:ordine: Invece di prelevali una tantum come fino al 2017 li spalmano in 3 rate (almeno la mia SIM)inizio Aprile;inizio Agosto;inizio Dicembre:clava:
Ciao Ste..buona domenica
Che cosa cambierebbe per me che tengo i bond che possiedo..fino alla scadenza naturale??
Male che vada paghero' un deposito titoli piu' oneroso..

Ciao Ste..buona domenica
Che cosa cambierebbe per me che tengo i bond che possiedo..fino alla scadenza naturale??
Male che vada paghero' un deposito titoli piu' oneroso..
Certo Portovenere71!!..se mettono uno 0,5% sarà ancora più oneroso.Il discorso l'ho portato perchè nel mio modo di trader devo alleggerire le spese più possibile ed tra commissioni di eseguito e questa ignobile tassa risparmio centinaia di euro al mese.Buona serata

Certo Portovenere71!!..se mettono uno 0,5% sarà ancora più oneroso.Il discorso l'ho portato perchè nel mio modo di trader devo alleggerire le spese più possibile ed tra commissioni di eseguito e questa ignobile tassa risparmio centinaia di euro al mese.Buona serata

Ma figurati!... sono arrivati allo 0,20% quando eravamo a 500 di spread, aggiungeranno ancora uno 0,10%, non di più...

Ad oggi binck si accolla tale tassa quindi state sereni. Piuttosto che sim usi per risparmiare sui costi di commissione? Valutavo directa digressiva. Se si fa scalper tale tassa non è mai dovuta

Ad oggi binck si accolla tale tassa quindi state sereni. Piuttosto che sim usi per risparmiare sui costi di commissione? Valutavo directa digressiva
Ok per la SIM (Directa)che è quella ma non per le degressive..dovresti farne un totale al giorno..io sono a 6 eseguiti max.e mi accontento ,ringraziando cordialmente,buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto