Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Prysmian, Morgan Stanley alza prezzo obiettivo a 21 euro da 18, rating OVERWEIGHT 27/02/2015 08:42 - RSF

27 febbraio (Reuters) - Per le altre notizie su PRYSMIAN: digitare in una finestra "PRY.MI" + Enter. Per altri research alert su società italiane: digitare in una finestra "rch+it" + Enter.


Avanti tutta Roberto...:up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'indice dei prezzi alle importazioni in Germania ha
registrato a gennaio una diminuzione su base annua del 4,4% dal
calo del 3,7% della precedente rilevazione e rispetto a
un'attesa di un -4,6%. Su base mensile la flessione è stata
dello 0,8% dal precedente -1,7% e contro una stima di un
-1,1%.
Milano, Finanza.com

BUON GIORNO
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
buongiorno a tutti- ecco nuovo btp decennale tradabile sul mot da oggi-
future banche europee in salita- buon segno, per ora- confermo QE dal 5 di marzo
 

Allegati

  • BTP_10_Anni_Risultati_Asta_del_26.02.2015.pdf
    21,6 KB · Visite: 151
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Francia, spesa consumatori sale 0,6% a genaio 27/02/2015 09:08 - RSF

PARIGI, 27 febbraio (Reuters) - La spesa dei consumatori francesi è salita dello 0,6% a gennaio da dicembre, secondo i dati di Insee.

I prezzi alla produzione scendono dello 0,9% mese su mese a gennaio, evidenziando l'assenza di pressioniinflazionistiche nella seconda economia dell'area euro.
 

ang41

belindo
Vediamo se replichiamo il movimento di ieri mattina.

ANche ieri sera movimento non bellissimo anche se non brutto come quello dell'altra sera, e poi al mattino si riparte senza volumi per me sono tentativi di far vendere per poi comprare, ma magari mi sbaglio.

CMQ okkio alla rottura dei 141 che è resistenza
 

ang41

belindo
mi dà l'idea gestori fondi disperati alla ricerca di rendimenti ancora positivi

sparata del future al rialzo!

movimento molto simile a ieri mattina.
Partenza da una chiusura "dubbiosa" titubante che dava qualche segnale di vendere sopratutto se già con un buon gain nelle tasche.....poi apre in sordina senza volumi e si sale dando l'idea di un fake e poi arrivano i volumi e rompe le resistenze senza difficoltà come burro.
minchia................:eek:
 

ang41

belindo
141 per AT classica è supporto per Elliott possiamo anche scendere sotto 140.94-140.88 prima di proeccuparci
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Questo grafico è lo stesso che ho postato parecchio tempo fa e per adesso stiamo seguendo la strada maestra :up:

Ultima onda a salire e poi ci sarà un buon ritracciamento, ma prima si deve andare a target che secondo Eliott ( ma nessuno aveva applicato la teoria al FBTP solo io che sono pazzo :mmmm:) ma considerando che non sono esperto ma cerco di imparare questa teoria potrebbero essere i seguenti:
-141.36
-144.01
-148.29

in pratica non è dato sapere quale si sceglierà ma il punto più alto secondo la mia lettura del grafico è uno di quelli sopra.

MI RACCOMANDO DA PRENDERE CON LE PINZE SENZA ABUSARNE perchè non ho certezze in tasca!!! e considerate che non ci andremo dritti come una i ma con su e giù in ogni caso.


Dobbiamo tenere d'occhio la possibilità di essere arrivati a target e in quel caso lo capiremo dal fatto che perderemo i 140.66 per poi riprenderli
 

Users who are viewing this thread

Alto