Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

ang41

belindo
Dobbiamo tenere d'occhio la possibilità di essere arrivati a target e in quel caso lo capiremo dal fatto che perderemo i 140.66 per poi riprenderli

ok adesso vediamo se ci voglio fregare oppure no.
Io nel dubbio ho seguito le regole e ho venduto ..........adesso mi devo pentire :D
Se ho visto corretto il max era il target raggiunto e adesso diventiamo ribassiti di breve senza superare ovviamente il max altrimenti hanno fatto i furbetti facendo saltare gli stop ai trader ................mi siedo e guardo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ok adesso vediamo se ci voglio fregare oppure no.
Io nel dubbio ho seguito le regole e ho venduto ..........adesso mi devo pentire :D
Se ho visto corretto il max era il target raggiunto e adesso diventiamo ribassiti di breve senza superare ovviamente il max altrimenti hanno fatto i furbetti facendo saltare gli stop ai trader ................mi siedo e guardo

Io ho già bonificato nel conto remunerato e mi hanno eseguito in tempo record....non mi intendo di target adesso(bocce ferme)..il '46 sto mese emmezzo mi ha reso l'11,1% su tutto il malloppo belindo..e ho lasciato l'ultima tornata!buon giorno e trading a te
P.S:Ho fatto pasta(semola) per lasagne al forno (bolognesi)e ragù manca besciamella..domani sera avrò un cenetta pesante.
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
ok adesso vediamo se ci voglio fregare oppure no.
Io nel dubbio ho seguito le regole e ho venduto ..........adesso mi devo pentire :D
Se ho visto corretto il max era il target raggiunto e adesso diventiamo ribassiti di breve senza superare ovviamente il max altrimenti hanno fatto i furbetti facendo saltare gli stop ai trader ................mi siedo e guardo

Io è da mercoledì mattina che mi pento :wall::wall::wall::wall:

Ho venduto perchè non avevo capito i motivi della crescita repentina e, non avendo esperienza di analisi, mi sono fatto prendere dall'"ansia da gain".

Adesso sono in trepida attesa di un ritracciamento e quindi trovo molto interessanti le informazioni che posti, frutto di studi moooolto più tecnici dei miei. :clap:
 

ang41

belindo
Io è da mercoledì mattina che mi pento :wall::wall::wall::wall:

Ho venduto perchè non avevo capito i motivi della crescita repentina e, non avendo esperienza di analisi, mi sono fatto prendere dall'"ansia da gain".

Adesso sono in trepida attesa di un ritracciamento e quindi trovo molto interessanti le informazioni che posti, frutto di studi moooolto più tecnici dei miei. :clap:

come detto molte volte il pericolo è che oltre a non saper leggere bene i grafici io posso pure sbagliarmi clamorosamente.
Considera che se il FBTP passa il top per me signifcherebbe semplicemnte BUY.
A me non piace il rischio di restare investito in una formazione grafica che non leggo con certezza..........ecco diciamo che se fino al top di oggi tutto mi diceva UP adesso ho qualche vocina che dice riba................e preferisco gainare e pentirmi
 

IoCapirePoco

Nec Spe Nec Metu
Sergio sono contento che tu abbia trovato quello che cercavi oltretutto ad un buon prezzo...!!
Sul dollaro hai ragione ma come ho scritto recentemente non entrerei ora sui btp neanche sotto tortura...poi ognuno...buon proseguimento...la mia attenzione oggi sarà su Ubi, Prysmian e Eni...
Ma sul serio ENI staccherà una cedola intorno al 4%, considerando le quotazioni di questi giorni???
 

ang41

belindo
Io ho già bonificato nel conto remunerato e mi hanno eseguito in tempo record....non mi intendo di target adesso(bocce ferme)..il '46 sto mese emmezzo mi ha reso l'11,1% su tutto il malloppo belindo..e ho lasciato l'ultima tornata!buon giorno e trading a te
P.S:Ho fatto pasta(semola) per lasagne al forno (bolognesi)e ragù manca besciamella..domani sera avrò un cenetta pesante.

Bene Ste un pò di CULInaria fa sempre piacere!!
Io domani a grande richiesta dei bimbi preparerò wuster fatti dal macellaio di fiducia;) con torta salata, verze, patate .................e poi voglio preparare per domenica mattina pancake per tutti.
 

trez17

Forumer attivo
come detto molte volte il pericolo è che oltre a non saper leggere bene i grafici io posso pure sbagliarmi clamorosamente.
Considera che se il FBTP passa il top per me signifcherebbe semplicemnte BUY.
A me non piace il rischio di restare investito in una formazione grafica che non leggo con certezza..........ecco diciamo che se fino al top di oggi tutto mi diceva UP adesso ho qualche vocina che dice riba................e preferisco gainare e pentirmi

Buongiorno,complimenti x il tuo ultimo trade;io dico solo una cosa : i numeri dicono che le previsioni di te- Stefano - cama e mi scuso con chi non cito ;8 su 10 sono esatte tick + tick meno quindi vuol dire che sapete leggere bene......
Ancora grazie x le vostre considerazioni!
Buonagiornata a tutti
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Temo che non ci sarà nessun 'rintraccione', semmai qualche

punto in meno di spread ma per poco tempo. L'orizzonte appare

ormai chiaro, i rendimenti a 10y si assesteranno sui 50-60 punti.

Draghi ieri ha parlato chiaro: "compreremo bond in quantità

finchè l'inflazione non raggiunga il tasso fisiologico del 2%"


Tanto basta...;)


widget.jpg



cool2.gif
cool2.gif
cool2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto