Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Già, sono 80 punti, il che non è poco.... su un centone di long-BTp fanno più di 30 figure
(prezzo 167), ovvero +30.000 € lordi...

4d039932-3cab-4042-8865-22cdaf091bba.png
non ho fretta;)

io incasso le corpose cedole per vivere la pensione non mi basta ,ma sui forum i fenomeni abbondano ma statistica dice il 95% si separa dai propri soldi $
Veniamo da un 20 % rally può esserci anche una capra che ha guadagnato basta che era dentro e si era fatta una settimana di ferie e si è trovata con un bel verde purtroppo chi è troppo prudente non stra vince io ci ho fatto qualche migliaio di euro una fame rispetto a quelli che potevo prendere. È da quando Salvini ha tirato la spina che ho sperato in elezioni per comprare basso ma il trend non mi ha dato ragione basta aspettare e girerà la ruota

Veniamo da un 20 % rally può esserci anche una capra che ha guadagnato basta che era dentro e si era fatta una settimana di ferie e si è trovata con un bel verde purtroppo chi è troppo prudente non stra vince io ci ho fatto qualche migliaio di euro una fame rispetto a quelli che potevo prendere. È da quando Salvini ha tirato la spina che ho sperato in elezioni per comprare basso ma il trend non mi ha dato ragione basta aspettare e girerà la ruota
non è questo il problema e la size immessa enorme su un unico emittente

Buon pomeriggio a tutti i rimasti :invasion: nonostante non riescano a seguire la modalita' OFF.:stop:.
Ho ancora il timore :brr: di rimanere in solitudine :abbocca: all'arrivo nella SOLUZIONE FINALE :band:.
Provo con un comunicato :bla::bla: stile Radio Londra:fiu::D per invitare tutti i rimasti :ola: a un momento di riflessione :godo: senza spaventare nessuno :consolare:.
La solitudine non esiste :D,si sta sempre preparando un incontro:cinque: con qualcuno la' fuori che non ti aspetti :jack:.
L'unica certezza che avete :) e' che Baroni Paolo arrivera' anche da solo :(:oops: a fine percorso :car:
.

Il problema è che la frittata è buona, l'uovo al tegamino anche di più, quindi il pensiero che l'uovo oggi sia meglio della gallina domani non può non essere presente. Se ce la faccio ad aspettare, per me petto di pollo, grazie.

FRANCOFORTE (Reuters) - Il consiglio Bce è propenso a varare nella prossima riunione di politica monetaria del 12 settembre un pacchetto di misure di stimolo che comprende un taglio dei tassi e un rafforzamento della 'guidance', con l'impegno a mantenere i tassi bassi per un periodo più prolungato, compensando però l'erosione dei margini delle banche tramite il meccanismo del 'tiering'.

Lo dicono cinque fonti vicine al dibattito dei banchieri centrali, aggiungendo che molti consiglieri sarebbero favorevoli anche all'utilizzo di strumenti più efficaci come un nuovo programma Qe, ma alcuni paesi dell'Europa settentrionale sono contrari all'acquisto di asset, e questo complica il quadro.

No comment alle indiscrezioni da parte di un portavoce Bce.

Le fonti tengono comunqua a precisare che la la discussione è ancora in corso e non è stata finora adottata alcuna decisione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto