Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buon pomeriggio.
Chi mi legge :reading: da tanti anni (anche con altri 430 nick :sad: e oltre :oops:) :accordo: sa che evito sempre di entrare nella sostanza :reading: di ogni discussione:bla:,non per evitare di rispondere :banana:,ho sempre ''delegato'' ad altri di approfondire nei dettagli molti numerini :ordine: (il sig.Lupo/Camaleonte:bow: assolve sempre al top :winner:questo compito da decenni ):accordo:,molti di voi invece di leggere:reading: e approfondire :tel::maestro: i post nella tranquillita' del loro tempo libero :abbocca: ,stanno gia' acoltando quello che vorrebbero sentirsi dire :bla: prima ancora di capire il senso di molti post :rolleyes::fiu::-?.
Non e' purtroppo cosi' che funziona nella finanza :clava: ,un domani Baroni Paolo potrebbe sparire all'improvviso :benedizione::benedizione:,il mio obiettivo :car: non e' farvi guadagnare centinaia di migliaia di euro :band: ma imparare a conservare i guadagni :winner: e gestire :fonzie::maestro: i momenti di massima tensione :brr:,ansia:melo:,inquietudine :ihih:.
A presto :vado::bye:
mitico quel imparare a conservare i guadagni :wall::wall::wall:

Buon pomeriggio.
Chi mi legge :reading: da tanti anni (anche con altri 430 nick :sad: e oltre :oops:) :accordo: sa che evito sempre di entrare nella sostanza :reading: di ogni discussione:bla:,non per evitare di rispondere :banana:,ho sempre ''delegato'' ad altri di approfondire nei dettagli molti numerini :ordine: (il sig.Lupo/Camaleonte:bow: assolve sempre al top :winner:questo compito da decenni ):accordo:,molti di voi invece di leggere:reading: e approfondire :tel::maestro: i post nella tranquillita' del loro tempo libero :abbocca: ,stanno gia' acoltando quello che vorrebbero sentirsi dire :bla: prima ancora di capire il senso di molti post :rolleyes::fiu::-?.
Non e' purtroppo cosi' che funziona nella finanza :clava: ,un domani Baroni Paolo potrebbe sparire all'improvviso :benedizione::benedizione:,il mio obiettivo :car: non solo e' farvi guadagnare centinaia di migliaia di euro :band: ma imparare a conservare i guadagni :winner: e gestire :fonzie::maestro: i momenti di massima tensione :brr:,ansia:melo:,inquietudine :ihih:.
A presto :vado::bye:
Pienamente d'accordo, avidità, paura e scarsa volontà di apprendere delegando ad altri sono nemici molto insidiosi....

Grafici cambi:
upload_2019-9-3_17-54-45.png

Buonasera a tutti :invasion:
Alcuni tasselli stanno andando al loro posto :ordine::ordine: ,vediamo in chiusura dove vuole arrivare al ribasso :clap:il tbond Usa a 10 year :specchio:,sul cambio euro/usd 1,0950...1,1100 vediamo anche qui la chiusura a notte fonda :devil::transf:, abbiamo compreso solo una parte degli accordi :cinque: :baci::accordo: in quel di Jackson Hole :band:,mancano ancora alcuni pezzetti per comporre il puzzle :ordine::ordine:,se avete fretta :car: non c'e' algo Powell 1 :bow: o algo Lagarde 2.0 :bow: che possa salvare i vs portafogli :winner: a ''marcire'' :sad::(:help::-?:cry::mbe::melo::tristezza::brr:nella perenne liquidita' :devil:.
A domani,buone riflessioni a tutti :invasion: OFF :up: e ON :clava:.

Vedi l'allegato 526062
eur/usd bel movimento up :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto