Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

ragazzo .c e il pd al governo ostico alle elezioni e da sempre che è al governo senza mai vincere le elezioni perche dovrebbe andare a farci votare
per carità per il pd il voto si potrebbe togliere.
Io penso che i 5s se non fanno la voce grossa e diventano di sinistra poi nel 2022 quando saranno estinti non possono farc niente. Credi che Grillo non ci sta pensando che ormai si sono scavati la fossa?l'unico modo che hanno per fare bella figura è contrastarli e poi dire lo abbiamo fatto per il bene del paese ma a noi il pd fa schifo. Se si identificano con il pd si spostano a sinistra e non esistono più

per carità per il pd il voto si potrebbe togliere.
Io penso che i 5s se non fanno la voce grossa e diventano di sinistra poi nel 2022 quando saranno estinti non possono farc niente. Credi che Grillo non ci sta pensando che ormai si sono scavati la fossa?l'unico modo che hanno per fare bella figura è contrastarli e poi dire lo abbiamo fatto per il bene del paese ma a noi il pd fa schifo. Se si identificano con il pd si spostano a sinistra e non esistono più
è in ipotesi ma lasciare la poltrona è difficile e poi il 2022 è lontano

è in ipotesi ma lasciare la poltrona è difficile e poi il 2022 è lontano
grillo quando ha chiamato i suoi ha detto ragazzi qua siamo fottuti questi ragazzi lasciamoli nelle poltrone magari ci estinguiamo tra 3 anni perchè se andiamo al voto adesso siamo al tappetto possiamo solo sperare che questi coglioni in 3 anni se lo dimenticano per ora dobbiamo togliere i nostri voti a salvini questo deve essere il vostro obiettivo fino al 2022 recuperare i voti persi per ora godiamoci le poltrone.

Grafici cambi:
upload_2019-9-4_18-6-25.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto