Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Mi tiro fuori da questa "fase" in cui i prezzi scendono. In questa fase mi vedo meglio a far compagnia a Sentenza.
Magari più avanti.

PS: ho venduto (forse troppo precipitosamente) anche ISP che avevi segnalato. Per ora ho guadagnato.....poi mi pento. ;)

Scusate l'autocitazione, ma se qualcuno avesse seguito le segnalazioni fatte su ISP........sembrerebbe chè sia ora di abbandonare la nave. A vostro buon uso e consumo.

Isp.jpg
 

IsThe End

Forumer attivo
Mah...analisi tecnica...formule...supporti... sono piuttosto scettico....

Farebbe molto più effetto un dato negativo sull'inflazione in Germania...
caro Ray la pin bar settimanale sul 50 anni non ha mentito e siamo scesi a 111,54 e questo senza alcun dato significativo. Escludere a priori le indicazioni dell'analisi tecnica significa VERAMENTE NAVIGARE ALA CIECA E ASPETTARE solo l'indovino di turno che ti ragguagli. In finanza tutto serve quindi ai contestatori dell'AT ricordo anche come la rottura del 61,8 livello di fibonacci segnalata indicava PRUDENZA. A noi poveri mortali cui è escluso anche l'accesso alle piattaforme da 27.000 dollari cosa ci resta? E questo lo dico senza voler fare polemica ma qui si cerca anche di trarre insegnamento sul prossimo futuro perché nessuno è maestro di trading
 

Users who are viewing this thread

Alto