Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Dipende.
Io sono dentro, ma potrebbe anche stornare di più.
Diciamo che almeno la rottura del canale sarebbe corretto aspettarla, perchè c'è anche la possibilità che si scenda ancora......poi dipende dall'operatività di ognuno di noi..............:)
Ma sei rimasto dentro "da prima" o sei rientrato dopo il "botto"?

vediamo.........per me se dobbiamo salire non torna a 119, ma se torna a 119 è più probabile che scenda ancora di più.
contorto ma spero di essermi speigato.....................:mumble:

Si ti sei spiegato perché è quello che penso pure io... ed è una trappola per il trader: se io metto un entry ad un livello basso... magari sto salendo su un treno "all'indietro" (discesa) che è appena partito.

Mi è successo così nel 41...dopo averlo tradatoto bene e averlo venduto a 104, ero rientrato sui 95/96 e me lo son ritrovato a 57. :wall:

Ma sei rimasto dentro "da prima" o sei rientrato dopo il "botto"?

Si ti sei spiegato perché è quello che penso pure io... ed è una trappola per il trader: se io metto un entry ad un livello basso... magari sto salendo su un treno "all'indietro" (discesa) che è appena partito.

Mi è successo così nel 41...dopo averlo tradatoto bene e averlo venduto a 104, ero rientrato sui 95/96 e me lo son ritrovato a 57. :wall:

Sono entrato ieri sera a 120.60 poi potevo moneitzzare questa mattina ma ho avuto da fare e rimasto dentro :eek:

Eheheh, la tentazione è forte.

Ma, purtroppo, l'aver raggiunto 121 non è una garanzia che ci rivada nell'immediato (e magari non prima di essere crollato). E poi, sperare in un uscita avente come target il massimo di periodo non so se è igienico (ma le "non garanzie" funzionano anche al contrario: potrebbe benissimo superarlo).

Quasi quasi aspetto, vediamo se rompe i 118.

Inoltre... 'sto cambio di future mi sta confondendo maremma eva...

Volevi dire i 119 o proprio 118 ??

Sono entrato ieri sera a 120.60 poi potevo moneitzzare questa mattina ma ho avuto da fare e rimasto dentro :eek:
Complimenti per il coraggio :bow:, mi spiace per il temporaneo incastro.

Volevi dire i 119 o proprio 118 ??

Si si 118. Perché era a 121, ha rotto 120 e raggiunto (e leggermente sfondato) i 119.

Non sto ragionando in maniera tecnica... ma a, naso, per me ogni punto che ci distanzia dal massimo mi tranquillizza per un eventuale rientro.

Complimenti per il coraggio :bow:, mi spiace per il temporaneo incastro.

Si si 118. Perché era a 121, ha rotto 120 e raggiunto (e leggermente sfondato) i 119.

Non sto ragionando in maniera tecnica... ma a, naso, per me ogni punto che ci distanzia dal massimo mi tranquillizza per un eventuale rientro.

Beh, però sotto i 119 ha fatto una specie di doppio minimo e poi è risalito...

Users who are viewing this thread

Back
Alto