Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Allegati

• going.jpg
    going.jpg
    269 KB · Visite: 224
E insomma le giornate di m...cioccolata ci sono sempre, io tutto rosso acceso :down:. Ne ho approfittato per piluccare qua e la nell'azionario (non in Mps).

Comunque quel che conta è passare una buona serata in famiglia, cosa che auguro a tutti :).

E insomma le giornate di m...cioccolata ci sono sempre, io tutto rosso acceso :down:. Ne ho approfittato per piluccare qua e la nell'azionario (non in Mps).

Comunque quel che conta è passare una buona serata in famiglia, cosa che auguro a tutti :).

Mi sono posizionato su un titolo assicurativo due giorni fa che da dividendi..94% del capitale a disposizione,buona sera

FBTP Marzo, ore 18.15
Che succede? E poi... qualunque cosa stia succedendo ... perché succede sempre a mercati chiusi?
Pz4BOqdn95kkAAAAAElFTkSuQmCC

Allegati

• fbtp.png
    fbtp.png
    37,6 KB · Visite: 349
Ultima modifica:
Considerazioni

BUONASERA a tutti!
vorrei sapere secondo VOI TUTTI :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tenendo presente le varie notizie su INFLAZIONE tassi,politica interna ed internazionale;quantitative easing ecc.... e dando x scontato che il btp 46 è stato emesso ad un prezzo troppo basso,ragion x cui vi è stato il rally con super gap up di gennaio,ritenete possibile sul lungo la chiusura del gap verificatesi?(ovviamente sembra utopistico guardando i grafici ma ritengo giusto porre la domanda a chi ne sa più di me.....)
viste le ovvie forti oscillazioni del titolo.
grazie:up:

BUONASERA a tutti!
vorrei sapere secondo VOI TUTTI :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tenendo presente le varie notizie su INFLAZIONE tassi,politica interna ed internazionale;quantitative easing ecc.... e dando x scontato che il btp 46 è stato emesso ad un prezzo troppo basso,ragion x cui vi è stato il rally con super gap up di gennaio,ritenete possibile sul lungo la chiusura del gap verificatesi?(ovviamente sembra utopistico guardando i grafici ma ritengo giusto porre la domanda a chi ne sa più di me.....)
viste le ovvie forti oscillazioni del titolo.
grazie:up:

Ciao trez17. Per quello che so io i gap prima o poi si chiudono, non so quando ovviamente...

Vorrei fare anch'io una domanda: cosa fareste al posto di una banca una volta avviato il QE?

- vi tenete i TDS;

- li date alla BCE ( tanto prende anche quelli con interessi negativi dello 0,20 ) e cominciate a concedere prestiti a tutto spiano;

- concedete prestiti oculatamente e acquistate azioni sottovalutate e redditizie.

Ciao trez17. Per quello che so io i gap prima o poi si chiudono, non so quando ovviamente...

Vorrei fare anch'io una domanda: cosa fareste al posto di una banca una volta avviato il QE?

- vi tenete i TDS;

- li date alla BCE ( tanto prende anche quelli con interessi negativi dello 0,20 ) e cominciate a concedere prestiti a tutto spiano;

- concedete prestiti oculatamente e acquistate azioni sottovalutate e redditizie.

Caro Sergio molto interessanti le tue domande ma purtroppo chi lavorando proprio li ai piani alti avrebbe saputo rispondere non c'è più; però sicuramente ci legge e sta :ghh: sogghignando.
Ovviamente ogni riferimento è puramente casuale :D.

:ciao:

Ma vi immaginate se avessimo avuto la compagnia del magico:bow::bow::bow::bow::bow: che ci avvertiva di questi pazzeschi terremoti e ci dava dei margini di spauracchio sui trentennale che facevano tremare le ginocchia fino a perdere il -3...3,8% dai massimi in questo mare pieno di squali:eek::eek::-o:-o.
Per poi nella sua totale follia regalarci dei target pazzeschi come magari il '46 a 136,66 periodico per le feste natalizie anziché di quelle carnevalesche che ci aveva suggerito.
Forse sto sognando ad occhi aperti ma se qualcuno ci ripensasse e lo lasciasse parlare, come i condannati per l' ultima volta, magari..... potremmo essere felici .......come diceva una canzone di tanti anni fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto