Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

How Massive is the U.S. Stock Market Compared to the World?

Quanto è massiccia la borsa degli Stati Uniti rispetto al mondo?
I mercati azionari portano ricchezza e guai agli investitori di tutto il mondo. È difficile immaginare qualcosa di più eccitante e spaventoso. Icone come Warren Buffet hanno fatto miliardi di dollari investendo in azioni societarie. Tuttavia, tutti ricordiamo il crollo del mercato dieci anni fa. Anche con il mercato globale che ruota intorno, gli Stati Uniti continuano a dominare la scena mondiale. Ma da dove viene tutto il resto?

Mi sono interessato ad obbligazioni governative di paesi in difficoltà e tra tutti Argentina mi sembra il migliore ci ho messo 50k a 39 trattasi di titolo già ristrutturato dunque se fanno casini essendo in rating ccc non dovrebbero allungarlo o abbassare cedola. Obiettivo è godere del 7 % di rendimento e pronto ad abbassare pmc se crolla in area 15, 20 se si mette molto male facendo leva che i recovery sono avvenuti di solito a 30 quindi come governativa si dorme sogni tranquilli. I vostri pareri sono ben accetti l' alternativa era prendere una subordinata da taglio di 100k come ad esempio ifis che comunque è una banca solida e mi offre circa il 4% l'anno Però ovviamente come essendo una subordinata Corporate il rischio Comunque c'è in caso di default sarei in seconda posizione ad essere pagato quindi il rischio concreto di perdere tutti i soldi sulla carta c'è
Puoi mettere isin?Taglio minimo 50K?GrazieM

Ciao, io non sono Nessuno ma permettimi di dirti che questa è proprio l' ABC dello studio dei prezzi considerando supporti, resistenze e formazioni grafiche come quella in oggetto e credo che sia indispensabile a prescindere dallo strumento negoziato.
Ti esorto a dedicare un po' di tempo a questi approfondimenti migliorando la tua conoscenza personale e dare un ottima spinta up alla tua autostima..

Grafico 4h
67.jpg

Buonasera a tutti :invasion:.
Avrei voluto inviare un riassunto del report :reading: inviato a chi sapete:violino: ,la giornata e' pero' particolare :abbocca:,troppo concentrato sull'equity :banana::clapclap::clap:,prometto lo faro' domani :up:,molto piu' dettagliato :maestro::maestro: .
Nel frattempo :abbocca: per capire meglio :reading: quanto inviero' domani :godo: un ripasso per i nuovi arrivati :ola: i post sono si datati :cry: :sbava::muted: ma tuttora attualissimi :cinque: anzi piu' cha attuali :hua::hua:.
A domani

Vedi l'allegato 529068
Grazie infinite a Radiobaroni!

Avrei voluto inviare un riassunto del report :reading: inviato a chi sapete:violino: ,la giornata e' pero' particolare :abbocca:,troppo concentrato sull'equity :banana::clapclap::clap:,prometto lo faro' domani :up:,molto piu' dettagliato :maestro::maestro: .
Nel frattempo :abbocca: per capire meglio :reading: quanto inviero' domani :godo: un ripasso per i nuovi arrivati :ola: i post sono si datati :cry: :sbava::muted: ma tuttora attualissimi :cinque: anzi piu' cha attuali :hua::hua:.
A domani

Vedi l'allegato 529068
Grazie:baci:

A domani

Vedi l'allegato 529068

Ciao Baroni, quanto concentrato ? Hai superato il 35% ?

Vuoi aggiornarci sul ptf?

se ben ricordo che il precedente era 60% Btp, 35% equity, 5% in caso di Meteorite...

Users who are viewing this thread

Back
Alto