Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno sig.Baroni Paolo,
un giudizio a caldo .......bisogna aspettare o vendere???
Io attualmente sto dentro e aspetto..leggo...ci vuole nervi saldi...non si muove ancora niente.
Grazie, mi risponda in modo semplice.
Grazie

Buongiorno,
questo tifo proprio non lo capisco....
Qui l'unico che ha tracciato un via da circa 17 mesi, lo sappiamo benissimo chi e'.
Altri passano il tempo a contestarlo ed a remare contro.
Vorrei fare un resoconto tra chi ha seguito il percorso e chi invece investe in modo fulmineo con grandi size come spesso scrive senza mai postare in anticipo le entrate e le uscite, troppo facile...
Dimenticavo, scrivono per il nostro bene.
Comunque il resoconto lo potete fare voi, vedendo i valori di allora e di ora, e' molto facile.
Basterebbe confrontarsi sulle varie metodologie di investimento, spiegare agli utenti come cercare di districarsi nel trading, spiegare dei metodi da seguire, sarebbe piu' utile e soddisfacente per tutti.
No, l'EGO e' troppo grande per farlo.
Se non si intende condividere con altri, che soddisfazione c'e' di tifare ??? solo INVIDIA ???
Sappiamo tutti chi e' il piu' bravo, L' UNICO, non serve neanche scriverlo, comunque vada a finire
Buona giornata a tutti.

Buongiorno,
questo tifo proprio non lo capisco....
Qui l'unico che ha tracciato un via da circa 17 mesi, lo sappiamo benissimo chi e'.
Altri passano il tempo a contestarlo ed a remare contro.
Vorrei fare un resoconto tra chi ha seguito il percorso e chi invece investe in modo fulmineo con grandi size come spesso scrive senza mai postare in anticipo le entrate e le uscite, troppo facile...
Dimenticavo, scrivono per il nostro bene.
Comunque il resoconto lo potete fare voi, vedendo i valori di allora e di ora, e' molto facile.
Basterebbe confrontarsi sulle varie metodologie di investimento, spiegare agli utenti come cercare di districarsi nel trading, spiegare dei metodi da seguire, sarebbe piu' utile e soddisfacente per tutti.
No, l'EGO e' troppo grande per farlo.
Se non si intende condividere con altri, che soddisfazione c'e' di tifare ??? solo INVIDIA ???
Sappiamo tutti chi e' il piu' bravo, L' UNICO, non serve neanche scriverlo, comunque vada a finire
Buona giornata a tutti.
Per caso, solo per puro caso, ti riferisci a me?

Per caso, solo per puro caso, ti riferisci a me?
Leggendo i messaggi, tra le tue righe leggo spesso un parere contrario, senza dare mai un contraddittorio che possa far comprendere a chi legge.
Mi sembra che il messaggio di stamane era solo provocatorio, potrei anche sbagliarmi.
Buona giornata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto