Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ps.... altro esempio.....sopra ho scritto che nel lungo vedo positivo per i BTP.... cosa vuoi dire che acquisterei oggi? NOOOOOOOOOOOOOOO se una persona e' ansionsa e non puo' sopportare di verder scendere il proprio investimento anche di tante figure se per caso il mercato dovesse stornare.... oppure potrebbe dire SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per quelli che se ne fregano di quello che puo' capitare domani ma a cui va bene portare a casa il guadagno tra un anno...
Acci non so se il mio discorso e' stato chiaroooooooo :confused:
ragazzo ,comprare oggi a questi prezzi i btp a 5 10 20 30 e 50 anni con rendimenti dello 0,virgola - perche voi non conteggiate il 12.5% e la rapina del bollo io preferisco spenderli

Buon pomeriggio ''quasi'' tutti :invasion:.
Le trasmissioni proseguono :tel: sul canale a pagamento :violino: e nei limiti dell'importanza :maestro: delle informazioni :maestro: sulla chat gratuita :cinque: dedicata ai tanti amici mai inopportuni :baci: :accordo: di I.O :ola:.

Vedi l'allegato 529185
p.s. seguira' in tarda serata :godo: un comunicato stampa:reading: della redazione di Baroni Paolo :invasion:.
:vado::bye:
Grazie a Radiobaroni per le informazioni sul palinsesto.
Le analisi di mercato confermano audience in crescita e gradimento alle stelle per questa preziosa emittente di servizio.

Il governo si rafforza, "meglio tre gambe che due" (M. Catalano)
wink.gif

1343397f-37ac-4a98-8b53-700f216f7a3c.png

Alla domanda se ci fosse bisogno di un nuovo partitino, Maria Elena Boschi risponde:
Penso che Italia viva non sarà un partitino. Ma che ve ne fosse bisogno non c’è dubbio: c’è una prateria intera per chi non vuole seguire gli estremismi di Salvini, fondare la società solo sull’assistenzialismo o diventare socio della Casaleggio.

Sul programma del Governo giallo-rosso dice:
Il programma di governo per noi è vincolante. Conte si è impegnato in Parlamento, noi siamo impegnati con Conte. Il punto che per noi ha maggiore rilevanza è il Family act al quale sta lavorando la ministra Bonetti: asili nido, assegno per le famiglie, misure per le donne.

Sulla riforma della giustizia del ministro Bonafede spiega:
Rispetteremo le decisioni della coalizione. Non dipingeteci come gli sfasciacarrozze perché non lo siamo. Il testo che uscirà dal confronto della maggioranza sarà votato anche dai nostri.

"Italia Viva non sarà un partitino, c'è una prateria davanti a noi"

Il governo si rafforza, "meglio tre gambe che due" (M. Catalano)
wink.gif

1343397f-37ac-4a98-8b53-700f216f7a3c.png

Alla domanda se ci fosse bisogno di un nuovo partitino, Maria Elena Boschi risponde:
Penso che Italia viva non sarà un partitino. Ma che ve ne fosse bisogno non c’è dubbio: c’è una prateria intera per chi non vuole seguire gli estremismi di Salvini, fondare la società solo sull’assistenzialismo o diventare socio della Casaleggio.

Sul programma del Governo giallo-rosso dice:
Il programma di governo per noi è vincolante. Conte si è impegnato in Parlamento, noi siamo impegnati con Conte. Il punto che per noi ha maggiore rilevanza è il Family act al quale sta lavorando la ministra Bonetti: asili nido, assegno per le famiglie, misure per le donne.

Sulla riforma della giustizia del ministro Bonafede spiega:
Rispetteremo le decisioni della coalizione. Non dipingeteci come gli sfasciacarrozze perché non lo siamo. Il testo che uscirà dal confronto della maggioranza sarà votato anche dai nostri.

"Italia Viva non sarà un partitino, c'è una prateria davanti a noi"
Carina però vè

Ti faccio presente che è una bella signora!

E sopratutto molto brava...
ok.gif

Si è laureata con votazione 110/110 e lode in giurisprudenza all'Università degli Studi di Firenze;
è stata poi cultore della materia presso la cattedra di diritto commerciale della facoltà di giurisprudenza
della stessa università. Ha inoltre conseguito un master in diritto societario. Ha lavorato come avvocato civilista
specializzata in diritto societario e dell'impresa, diritto delle società quotate e diritto bancario...
F/Wp

Qualcuno sa dirmi perchè il Porto45 e il Grecia42 sono ben positivi e il nostro BTP67 è negativo? Ah, chissà che gran mal di testa deve avere quel povero omino a dare sempre testate contro il muro...

Qualcuno sa dirmi perchè il Porto45 e il Grecia42 sono ben positivi e il nostro BTP67 è negativo? Ah, chissà che gran mal di testa deve avere quel povero omino a dare sempre testate contro il muro...

upload_2019-9-20_14-39-36.png

Credo perche' al momento i rendimenti dei ns btp sono gli unici in verde, credo estenuante trade range o almeno spero.
I volumi sono bassi, saranno gia' in weekend

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto