Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

ragazzo,potevi pure perdere migliaia di euro nelle 18 tradate che ragionamento è il tuo,con il senno del poi hai rischiato di + tu di chi è rimasto fermo
Ciao juniho.ottima analisi,merita la precedenza sulla mia,il 99% dei ''piccoli trader crescono'' sono affetti nei loro metodi di operativita' da quella che io definisco la sindrome da gelosia retroattiva,nessuno di loro ti spieghera' prima il suo metodo in quanto non lo conoscono nemmeno loro,ma sono bensi' gelosi di ogni loro operazione che hanno potuto a posteriori constatare sia risultata vincente.
A dopo :vado::bye:
Mi sembrava di aver fatto un esempio chiaro e neutro sul quale nessuno può contraddire l'oggettività provata ma proprio non va, nemmeno con la spiegazione di un'operatività collaudata e comprovata si riesce a rispettare i miei post. Vi lascio al vostro pensiero unico, tenete ad oltranza e auguri per il futuro. Cari amici che mi avete scritto in MP, ci ho provato a fornire una diversa interpretazione dell'andamento dei titoli sov. ma avverto un certo fastidio dei forumisti. Passo e chiudo. Un grandissimo saluto agli amici di sempre Stefanofabb, Giuseppe, Sergio camaleonte (in autunno ci troveremo per mangiare tortellini, vi avverto io). Buona fortuna a tutti.

Scappare, fuggire non aiuta gli utenti del forum meno ancora rende onore alla tua uscita, peccato,ogni analisi se chiara e nel rispetto della capacità di tutti di capire è sempre benvenuta. A presto spero.
Non fuggo proprio da nessuno e chi mi conosce di persona sa di cosa parlo. Anche a te buona fortuna.

Non fuggo proprio da nessuno e chi mi conosce di persona sa di cosa parlo. Anche a te buona fortuna.
se puoi però inserisci uno straccio di trading plan o analisi grafica ex ante e non solo post di operazioni di successo se vuoi realmente aiutare anche altri ad iniziare ad uscire a piccoli passi dalla modalità OFF. Il tuo contributo in tal guisa risulta inutile e poco efficace Non voglio fare nessuna polemica, giusto per dire che se si critica la modalità Off si cerchi anche di far capire nel piccolo come operare in modalità dinamica.Oppure che tutti i contestatori di tale modalità OFF tacciano perché tutto cio' è di detrimento della ricchezza del forum e del tempo delle persone che vi partecipano

Scappare, fuggire non aiuta gli utenti del forum meno ancora rende onore alla tua uscita, peccato,ogni analisi se chiara e nel rispetto della capacità di tutti di capire è sempre benvenuta. A presto spero.
Paolo scusa..non c'entra nulla con il discorso..
Volevo chiederti..è possibile che l'11 possa andare in asta il 50y??
Grazie per l'eventuale risposta:accordo:
Buona serata

Ciao amico Portovenere 71:bow: ,provo a spiegare in parole semplici le vocine :bla::bla: che arrivano da giorni :melo: se non da settimane :tristezza:.
I grandi :squalo::squalo: alimentano le aspettative :banana: sulla effettiva necessita' di un nuovo benchmark di riferimento sul tds 30 year :hua: se non addirittura sul 50 year (difficile) :clap:,scritto questo non bisogna mai nutrire troppe attese su queste vocine :fiu:,si allargano :eeh:,crescono :transf:,diventano a disposizione di tutti :invasion:,non sono piu' a beneficio dei soli addetti ai lavori :squalo: :squalo:,a quel punto sono cresciute talmente tanto :eeh:che possono solo nutrirsi dei vs tds Italy in portafoglio :squalo: a prezzi scesi nelle aree idonee a essere mangiati :clava:.
Stai tranquillo :godo:,quando succedera' :brr: se succedera' il MEF :bow:si organizzera' in tempi adeguati :maestro::fonzie::tel: con gli advisors :squalo: via sindacato,lascera' a pochissimi il tempo di capire :nnoo: importi e tipologia di titoli :reading:.
A domani :vado::bye:
Grazie della spiegazione:bow:
Buona serata a te:accordo::baci:
Una carezza a Zeno..
Buona serata a tutti:invasion:
A domani:abbocca::godo::fiu:

Grafici cambi:
upload_2019-10-1_21-56-54.png

Mi sembrava di aver fatto un esempio chiaro e neutro sul quale nessuno può contraddire l'oggettività provata ma proprio non va, nemmeno con la spiegazione di un'operatività collaudata e comprovata si riesce a rispettare i miei post. Vi lascio al vostro pensiero unico, tenete ad oltranza e auguri per il futuro. Cari amici che mi avete scritto in MP, ci ho provato a fornire una diversa interpretazione dell'andamento dei titoli sov. ma avverto un certo fastidio dei forumisti. Passo e chiudo. Un grandissimo saluto agli amici di sempre Stefanofabb, Giuseppe, Sergio camaleonte (in autunno ci troveremo per mangiare tortellini, vi avverto io). Buona fortuna a tutti.
A però! Io voglio anche la grigliata di carne,ciao ,buona notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto