Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

no no, è voluta per far crepare prima la gente e pagare meno pensioni.
Con meno medici, ti curi peggio e crepi prima e costi meno di pensione e medicine per malattie da anziani.
Con meno ambulanze (e meno medici sulle ambulanze) il primo medico lo trovi al pronto occorso (se ci arrivi vivo perchè le ambulanze sono poche e con gente non specializzata)
poi se il medico al pronto soccorso non è specializzato e ha da star dietro a troppi pazienti aumentano le possibilità che non ne esci vivo (e meno pensioni...)

Il guaio è che non ti fanno nemmeno nascere... per mancanza di medici anestesisti in questo caso!

Vibo Valentia, no a cesareo per mancanza anestesisti: perde il bambino

https://tg24.sky.it/cronaca/2019/10/11/cesareo-rinviato-mancanza-anestesisti-vibo-valentia.html

Il guaio è che non ti fanno nemmeno nascere... per mancanza di medici anestesisti in questo caso!

Vibo Valentia, no a cesareo per mancanza anestesisti: perde il bambino

https://tg24.sky.it/cronaca/2019/10/11/cesareo-rinviato-mancanza-anestesisti-vibo-valentia.html

Bruttissime storie, ma qui non è questione di austerity: la sanità calabrese è un buco nero perché gestita da anni in modo sciagurato e pesantemente infiltrata dalla ndrangheta...

come al solito hai travisato il mio msg e mi viene il dubbio che tu lo abbia realmente capito, la conferma mi viene dal fatto che definisci come menti "supreme" quella del mortadellone e dei relativi "compagni di merende" al soldo di Goldman Sachs...non ci vuole infatti una mente "suprema" a capire che certi personaggi rispondevano alle direttive di altri padroni e non al bene del popolo italiano...

In realtà, fino ad oggi ero anch'io rimasto nella convinzione che 'il raglio' fosse prerogativa del noto quadrupede orecchiuto...
biggrin.gif
tipica, sonora rappresentazione di un certa nostra sagacia. Ebbene, mi sbagliavo... ma neppure si comprende come certi soggetti psicologicamente avulsi dalla prospettiva europea, siano stati ammessi ad una chat riservata (n. 1) agli obbligazionisti in bond sovrani.

Avvicinare, pur allusivamente, un'assoluta nullità - che da 30 anni (dicansi trenta) campa di chiacchiere per gonzi senza nemmeno partecipare alle sessioni del parlamento per cui viene profumatamente pagato - con personalità accreditate nel mondo economico, accademico, politico, suona come una volgare bestemmia pronunciata dal re dei somari:

ROMANO PRODI (Fonte WP)
- Politico, economista, accademico, dirigente pubblico e dirigente d'azienda italiano;
- Presidente del Consiglio dei ministri dal 1996 al 1998 e dal 2006 al 2008;
- Docente universitario di Economia e politica industriale all'Università di Bologna;
- Ministro dell'industria, del commercio e dell'artigianato nel Governo Andreotti IV;
- Presidente dell'IRI dal 1982 al 1989 e dal 1993 al 1994;
- Presidente della Commissione europea dal 1999 al 2004;
- Candidato a Presidente della Repubblica Italiana...
cool2.gif

Attività accademica e culturale
- Professore presso l'Istituto di Studi Internazionali della Brown University;
- Presidente la casa editrice il Mulino;
- Direttore delle riviste Energia e L'Industria;
- Fondatore della società di studi economici e consulenza Nomisma;
- Presidente della Maserati e della società nautica Callegari e Ghigi;
- Autore di n. 21 pubblicazioni accademiche e di 11 pubblicazioni politiche...
cool2.gif

Riconoscimenti
- Laurea in Giurisprudenza (110 e lode) Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (1961);
- Conferimento di n. 39 (trentanove) Lauree honoris causa...
cool2.gif

Tributi
- Membro onorario della London School of Economics and Political Science (1989);
- Membro onorario della Real Academia de Ciencias Morales y Politicas di Madrid (1997);
- Premio Schumpeter della Società Schumpeter di Vienna (1999);
- Medaglia d'oro per l'economia dall'Università di Pavia (2002);
- Cittadino onorario di Scandiano (2008);
- Onorato con il "Südtiroler Verdienstkreuz" a Bolzano (2010):
- Cittadino onorario di Nova Gorica (2010);
- Premio Internazionale per l'Economia di Santa Margherita Ligure (2011);
- Sigillum Magnum dell'Università di Bologna (la massima onorificenza accademica concessa
dalla più antica università del mondo)
...
cool2.gif

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Fine di doveroso OT

marketinsight.it - CINA - SURPLUS BILANCIA COMMERCIALE IN AUMENTO E SOPRA LE ATTESE A SETTEMBRE
A settembre la bilancia commerciale ha registrato un saldo
positivo di 39,65 miliardi di dollari, in aumento rispetto al
surplus di 34,78 miliardi di agosto (rivisto leggermente al
ribasso da 34,84 miliardi). Il dato ha superato le attese dagli
analisti che avevano previsto un surplus di 34,75 miliardi. Le
esportazioni sono[...]

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it Buon giorno

In realtà, fino ad oggi ero anch'io rimasto nella convinzione che 'il raglio' fosse prerogativa del noto quadrupede orecchiuto...
biggrin.gif
tipica, sonora rappresentazione di un certa nostra sagacia. Ebbene, mi sbagliavo... ma neppure si comprende come certi soggetti psicologicamente avulsi dalla prospettiva europea, siano stati ammessi ad una chat riservata (n. 1) agli obbligazionisti in bond sovrani.

Avvicinare, pur allusivamente, un'assoluta nullità - che da 30 anni (dicansi trenta) campa di chiacchiere per gonzi senza nemmeno partecipare alle sessioni del parlamento per cui viene profumatamente pagato - con personalità accreditate nel mondo economico, accademico, politico, suona come una volgare bestemmia pronunciata dal re dei somari:

ROMANO PRODI (Fonte WP)
- Politico, economista, accademico, dirigente pubblico e dirigente d'azienda italiano;
- Presidente del Consiglio dei ministri dal 1996 al 1998 e dal 2006 al 2008;
- Docente universitario di Economia e politica industriale all'Università di Bologna;
- Ministro dell'industria, del commercio e dell'artigianato nel Governo Andreotti IV;
- Presidente dell'IRI dal 1982 al 1989 e dal 1993 al 1994;
- Presidente della Commissione europea dal 1999 al 2004;
- Candidato a Presidente della Repubblica Italiana...
cool2.gif

Attività accademica e culturale
- Professore presso l'Istituto di Studi Internazionali della Brown University;
- Presidente la casa editrice il Mulino;
- Direttore delle riviste Energia e L'Industria;
- Fondatore della società di studi economici e consulenza Nomisma;
- Presidente della Maserati e della società nautica Callegari e Ghigi;
- Autore di n. 21 pubblicazioni accademiche e di 11 pubblicazioni politiche...
cool2.gif

Riconoscimenti
- Laurea in Giurisprudenza (110 e lode) Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (1961);
- Conferimento di n. 39 (trentanove) Lauree honoris causa...
cool2.gif

Tributi
- Membro onorario della London School of Economics and Political Science (1989);
- Membro onorario della Real Academia de Ciencias Morales y Politicas di Madrid (1997);
- Premio Schumpeter della Società Schumpeter di Vienna (1999);
- Medaglia d'oro per l'economia dall'Università di Pavia (2002);
- Cittadino onorario di Scandiano (2008);
- Onorato con il "Südtiroler Verdienstkreuz" a Bolzano (2010):
- Cittadino onorario di Nova Gorica (2010);
- Premio Internazionale per l'Economia di Santa Margherita Ligure (2011);
- Sigillum Magnum dell'Università di Bologna (la massima onorificenza accademica concessa
dalla più antica università del mondo)
...
cool2.gif

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Oscar Wilde

Fine di doveroso OT

:bla::bla::bla:

...ma mi faccia il piacere! :rotfl::rotfl::rotfl:

:ot: CLOSE OT :ot:

PS: la frase di O. Wilde l'ho già utilizzata io molte volte (soprattutto nel forum dei cippettari...) e, non che ne abbia il copyright anzi, ma puoi provare a sforzarti di rinnovarti un po' ... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto