juninho
Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Dalla sostenibilità alla qualità, dalla sicurezza al boom del bio fino a quello del turismo sostenibile, il Made in Italy vanta 10 primati che ne alimentano il successo in tutto il mondo. Li ha individuati l’esclusivo rapporto Coldiretti/Symbola sul Made in Italy e la sostenibilità.
I 10 primati del Made in Italy | Redazione Finanza.com
I 10 primati del Made in Italy
così come negli anni '60 primeggiavamo nella chimica, nell'elettronica, nella meccanica e nell'informatica (olivetti), nei trasporti (FS e Alitalia), etc... e poi qualche traditore di Stato nei decenni successivi ha smantellato questi settori strategici in favore dell'invas-ehm-investitore straniero, così tra poco perderemo anche queste eccellenze grazie alle politiche scellerate della stessa medesima parte politica, in continuità con la tradizione di svendita del patrimonio pubblico italiano....solo poche settimane fa abbiamo svenduto le saline pugliesi ai francesi che in cambio per ringraziare omaggiano con la legione straniera i loro più fidati infiltrati...

;anche se qualcosina dalla vita avevo appreso anche prima .Ho avuto la partita IVA dal 1991-2004 e per fortuna il mio fiuto disse l'ultimo anno di mollare l'attività commerciale(BAR) altrimenti mi sarei mangiato rana e sapone!!
Non abbiamo mai avuto uno sgravio fiscale..solo tasse e tasse ed con gli studi di settore avviati a metà anni '90 (che continuano imperterriti su questa strada e nemmeno loro sanno cosa sono ed a cosa servano se non a complicare la vita agli esercenti) .E' stata la più grossa farsa mai messa per le aziende medie .L'Italia è avviata verso una anzianità che si posizionerà al 60%(popolazione) circa nel 2035-2040 (sono buono);ed una crisi immobiliare che è ancora all'inizio. Nemmeno i censimenti popolazione tanto di moda oggi (se non li compili ti faranno la multa
) potranno toglierci dall'invecchiamento ..(