Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

orgoglioso di essere un apostata. Nessuna fede, nessun clero, nessuna verità ....

NZO.jpeg

Buongiorno a :invasion:.
A volte ho la sensazione che basti un post per annullare:clava:,cancellare mesi,anni di ragionamenti,analisi,indicazioni :tel::maestro:sui modi e tempi di completamento del percorso:car:.
La presenza degli inopportuni :transf:sta ''scemando'' :D,alcune righe in piu' a disposizione degli amici del forum :ola:.
Brevi considerazioni che spingono il percorso a proseguire nella direzione indicata.
Area 1,0950....1,1110 sul cambio euro/usd ha creato le basi per la prossima svalutazione controllata,voluta,cercata del dollaro :accordo:,il movimento non potra' mai essere violento:angel:,gli accordi :accordo: da Gennarino O' Puzzone :pizza: sono chiari :cinque:,devono accompagnare i prossimi mesi alla rielezione di Mr.Trump :band:,il rally dell'equity :up:,il ridimensionamento del bund 10 year contestualmente all'avvio del tiering.il tutto con il consolidamento del Tbond Usa 10 year sotto l'area 1,750%....1,850%.
Il dott.Davide Jacovoni :bow: nell'emissione del nuovo btp in usd :clapclap: non ha preso in considerazione la possibilita' di un cambio euro/usd costante nel medio periodo sotto area 1,080 :eek: (se non con le dovute minime precauzioni tramite i soliti derivati,a garanzia di movimenti imprevedibili per fattori eccezionali:jack::titanic::spam:) ma bensi' nel range indicato da un utente del forum :) (prendo in prestito per comodita' :godo: il suo grafico :bow:) con la probabile estensione integrata da Baroni Paolo :help:.
In tutto questo contesto gli unici tds con un ampio margine di ribasso verso le aree indicate sono i ns tds Italy :clapclap::clap:,questi movimenti richiedono tempo :godo::abbocca:,l'ho ripetuto piu' volte :bla::bla:,le emissioni di ottobre sono le piu' pesanti di fine anno:squalo::squalo: con la possibilita' (tutta da verificare dopo il successo o no del nuovo BTP Italia) del nuovo 30 year 01.11.2050 :eek:.
Alla fine della prossima settimana il MEF:bow: potrebbe aver raggiunto oltre l'85% delle emissioni previste per il 2019 :band:.
La settimana piu' impegnativa sta per iniziare :car:,occasioni in saldo ci saranno :winner:,preparare i portafogli :squalo: per il rally dei tds Italy e equity di fine anno :band: e oltre :car: e' ancora possibile :up: anche per tutti quelli da mesi in ''owl active mode'' :mad:.
Buon week end :vado::bye:

Vedi l'allegato 532419

Vedi l'allegato 532420

Vedi l'allegato 532421

Paolo il mio era un post ironico..
Ogni sabato il nostro amico del Sole suggerisce di vendere..
Perché potrebbe
Perché dovrebbe
Forse..
Ecc..

Buongiorno a :invasion:.
A volte ho la sensazione che basti un post per annullare:clava:,cancellare mesi,anni di ragionamenti,analisi,indicazioni :tel::maestro:sui modi e tempi di completamento del percorso:car:.
La presenza degli inopportuni :transf:sta ''scemando'' :D,alcune righe in piu' a disposizione degli amici del forum :ola:.
Brevi considerazioni che spingono il percorso a proseguire nella direzione indicata.
Area 1,0950....1,1110 sul cambio euro/usd ha creato le basi per la prossima svalutazione controllata,voluta,cercata del dollaro :accordo:,il movimento non potra' mai essere violento:angel:,gli accordi :accordo: da Gennarino O' Puzzone :pizza: sono chiari :cinque:,devono accompagnare i prossimi mesi alla rielezione di Mr.Trump :band:,il rally dell'equity :up:,il ridimensionamento del bund 10 year contestualmente all'avvio del tiering.il tutto con il consolidamento del Tbond Usa 10 year sotto l'area 1,750%....1,850%.
Il dott.Davide Jacovoni :bow: nell'emissione del nuovo btp in usd :clapclap: non ha preso in considerazione la possibilita' di un cambio euro/usd costante nel medio periodo sotto area 1,080 :eek: (se non con le dovute minime precauzioni tramite i soliti derivati,a garanzia di movimenti imprevedibili per fattori eccezionali:jack::titanic::spam:) ma bensi' nel range indicato da un utente del forum :) (prendo in prestito per comodita' :godo: il suo grafico :bow:) con la probabile estensione integrata da Baroni Paolo :help:.
In tutto questo contesto gli unici tds con un ampio margine di ribasso verso le aree indicate sono i ns tds Italy :clapclap::clap:,questi movimenti richiedono tempo :godo::abbocca:,l'ho ripetuto piu' volte :bla::bla:,le emissioni di ottobre sono le piu' pesanti di fine anno:squalo::squalo: con la possibilita' (tutta da verificare dopo il successo o no del nuovo BTP Italia) del nuovo 30 year 01.11.2050 :eek:.
Alla fine della prossima settimana il MEF:bow: potrebbe aver raggiunto oltre l'85% delle emissioni previste per il 2019 :band:.
La settimana piu' impegnativa sta per iniziare :car:,occasioni in saldo ci saranno :winner:,preparare i portafogli :squalo: per il rally dei tds Italy e equity di fine anno :band: e oltre :car: e' ancora possibile :up: anche per tutti quelli da mesi in ''owl active mode'' :mad:.
Buon week end :vado::bye:

Vedi l'allegato 532419

Vedi l'allegato 532420

Vedi l'allegato 532421
Molte grazie per il post.

Scrivo qui per la prima volta, su fol non ci sono mai riuscito, per ringraziare pubblicamente Paolo. Prima facevo trading strettissimo ed esultavo per pochi euro di gain, poi sono rimasto incastrato sul Matusa a 96 con 400k e mi sono dannato l'anima a contare gli anni di cedole che mi sarebbero serviti per annullare le perdite. Poi ho ricominciato a comprare fino al mio minimo di 80,19 ; ora sono sempre dentro con 715k al piccolo di 90,38 e cedono tranquillo. Grazie Paolo per la tua visione a lungo termine che hai voluto condividere con noi.
Faccio il tuo gain che hai ora vendendo il 2067 a questi prezzi in un anno facendo trading(azionario) con il 25% del mio capitale totale (in un ANNO solare).Non mi accontento del 2,5% cedolando,visto che in percentuale sono al 12 % circa(annuo)su tutto il capitale mio.Il tuo prezzo è molto allettante,complimenti ma occhio a non mangiarti il gain in gran parte..anche se so che il ragionamento del vendo "e poi dove li metto":fiu: ??. Proprio ieri con un conoscente in piscina ( pessimo elemento nemmeno mi ha mai offerto un caffè e gira con le pezze al c... ,gli ho fatto comprare il Btp 2037 a 80 circa anni fa) gli ho raccontato della mia situazione e sembra che non freghi a nessuno quanto succede agli altri.:capo:.Invidia ?(non l'indivia..l'insalata):gossip:.Prendi prendi e porta a casa ;il nostro ego è cosi tenace a volte che saremmo disposti a perdere tutto..a patto di goderne l'emozione,e seguire un sogno raggiunto per poco tempo e poi svanito nel nulla .Buon week-end:)

L'ottima,talvolta anche esagerata buona opinione che alcuni,anche se per brevi periodi,hanno di Baroni Paolo,non e' mai cosi' buona quanto quella che costantemente da oltre 30 anni ha Baroni Paolo di se stesso.
A presto Is The End,ti prego:bow::bow: ritorna. :bow::bow:
Non bisogna avere l'idea che un Baroni sia meglio degli altri.:)IL mio modo di vedere e scrivere di macro e finanza "sempre" da quando mi sono iscritto qui ..ed in tempo non sospetto (già a 15 anni dicevo a nonna di comprare CCT al 10% di cedole ed il banchiere di turno mi guardava malissimo ) con i due milioni a settimana che aveva da investire! :gossip:Siamo solo noi che decidiamo e nel decidere ci sobbarchiamo il rischio..per me sarebbe una sconfitta da buttarmi nel pozzo ascoltare gli altri e veder svanire tutto,buon week-end :pollicione:

1) Se devi fare l'eroe.....fallo bene, e posta le date degli ordini e i prezzi pagati.
2) dalla valorizzazione degli ordini sulle foto.......hai già lasciato sul campo 6 figure.
3) Io gli occhi me li faccio guardando il mio di ptf.....e tanto mi basta.
Ciao Paolino.

1) Se devi fare l'eroe.....fallo bene, e posta le date degli ordini e i prezzi pagati.
2) dalla valorizzazione degli ordini sulle foto.......hai già lasciato sul campo 6 figure.
3) Io gli occhi me li faccio guardando il mio di ptf.....e tanto mi basta.
Ciao Paolino.
Purtroppo bancoposta non mi fa recuperare vendite troppo vecchie e quella che ho allegato era una foto scattata col cellulare inquadrando lo schermo del PC comunque non sono Paolo mi chiamo Luigi e noto che sei un po' .... In tutto volevo solo ringraziare Paolo non pensavo di mettere in dubbio la visione ipertrofica che hai di te stesso e poi non devo dimostrarti niente . Mi godo il mio gain. Grazie Paolo
20190916_162149.jpg

20190924_152407.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto