Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi unisco a Webster, anche per gli interventi che non comprendo e per quelli che non condivido.
Aspettiamo anche le vostre di memorie:) ..metterò un'altro spunto interessante domani sera .. tutt'al più Venerdì dopo aver postato la mia operatività sul Btp 2067 che auspico di chiudere in plus e che conoscete parzialmente dopo il mio acquisto di ieri..vendendo il giorno prima dopo averlo riacquistato e venduto con 30 tick di gain.Ho comprato ieri a meta seduta a 106,95 per rivenderlo possibilmente a 107,9-108,10 . Oggi dovrebbe avere fatto un minimo di periodo ma non assoluto..la possibilità che torni a 100 è alta come da analisi del grafico postata sopra e nei giorni precedenti,buon giorno.
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Aspettiamo anche le vostre di memorie:) ..metterò un'altro spunto interessante domani sera .. tutt'al più Venerdì dopo aver postato la mia operatività sul Btp 2067 che aspico di chiudere in plus che conoscete parzialmente dopo il mio acquisto di ieri..vendendo il giorno prima dopo averlo riacquistato e venduto con 30 tick di gain.Ho comprato ieri a 106,95 per rivenderlo possibilmente a 107,9-108,10 . Oggi dovrebbe avere fatto un minimo di periodo ma non assoluto..la possibilità che torni a 100 è alta come da analisi del grafico postata sopra e nei giorni precedenti,buon giorno.


Ste stesso mio pensiero.
Stiamo tentennando ma la strada è questa.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Solo lambendo la precedente si chiuderà oltre 107..se no si torna sulle aperture..:mumble:
upload_2019-11-12_13-15-58.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Aste: Tesoro colloca 5,5 miliardi euro Bot a 12 mesi. Tassi ancora negativi ma in aumento
Il Tesoro italiano ha collocato tutti i complessivi 5,5
miliardi di euro di Bot a 12 mesi offerti, a fronte di un tasso
che è salito rispetto all'asta precedente, pur rimanendo
negativo. Il tasso è avanzato di 8 punti base a -0,135%. La
domanda è stata di 8,7 miliardi circa, pari a un rapporto di
copertura (bid to cover) di 1,58. Milano, Finanza.com
 

Switchphysical

Forumer attivo
Aspettiamo anche le vostre di memorie:) ..metterò un'altro spunto interessante domani sera .. tutt'al più Venerdì dopo aver postato la mia operatività sul Btp 2067 che aspico di chiudere in plus che conoscete parzialmente dopo il mio acquisto di ieri..vendendo il giorno prima dopo averlo riacquistato e venduto con 30 tick di gain.Ho comprato ieri a 106,95 per rivenderlo possibilmente a 107,9-108,10 . Oggi dovrebbe avere fatto un minimo di periodo ma non assoluto..la possibilità che torni a 100 è alta come da analisi del grafico postata sopra e nei giorni precedenti,buon giorno.
Stefano, se vuoi una mia considerazione, credo che il 2067 (l'unico BTp che seguo con interesse, in questo periodo, perché ce l'ho in portafoglio) tornerà a salire in modo sensibile non appena si avranno risposte chiare - ancorché non definitive - sulla crisi dell'ILVA e sull'accettazione della finanziaria.
Per il resto, continuo a condividere le idee di Paolo Baroni, quindi sono fiducioso.
 

Users who are viewing this thread

Alto