Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

.................sempre in volvo! "

E' la parte finale del titolo che hai messo tu :)

A parte le battute bello scrollone questa mattina, che ha evidenziato un trend ribassista da seguire e longare solo i rimbalzi.
Per me la parte finale del movimento l'ho scritta ieri e li aspetto per un long sereno e lungo nel tempo, ma per adesso solo rimbalzi veloci con rischi annessi.
Bravo,condivido ! Prendo il prendibile sul book ad esempio sto mese sono due giorni di trade ed stipendio assicurato ..ho un piccolo incastro in un titolo az.con 15 % del capitale .Sono in denaro ora con metà malloppo in size sul 2067 a 105,65 (min.105,9) e lo toglierò prima di uscire di casa..prima per poco non mi eseguivano. Ps:La V70 ha 365 k ..e va come nuova.Buon pomeriggio

quante noiose e inutili polemiche...ognuno esprime la sua view è così difficile?
Tu Baro perchè invece che dar addosso a Paolo e basta non ci dici quando entri ed esci invece di postare solo dopo (Roba totalmente inutile e priva di interesse per tutti peraltro)?

In questo caso Baro ha scritto la sua ...............Poalino l'ha voluta riprendere per commentarla ed è la seconda volta che è ironico, sarcastico per non dire che prende per c...

E' un pò come quando scrive il Paolino con tutte ste faccine noisoe e inutili e poi esprima la sua view dando dei nomignoli sarcastici giusto per prendere per il c... gli altri.

Poi sono punti di vista condivisibili e no.....................ma mi chiedo che utilità apporti uno che no da arco temporale per esempio?

Ha delegato lei a scrivere quanto non riesce a esprimere da solo?Penosi entrambi,in 10 anni che vi scrivete tra di voi non siete mai riusciti ad andare oltre il ho comprat,ho venduto ieri,patetici, degni del folle scrivere ban.

Ma figurati, io ho scritto solo il mio pensiero.
Per me tutti devono avere il diritto di scrivere quindi anche tu.

La parte sottolineata non l'ho capita.
Anche perchè io in genere scrivo sia entrate che uscite, e sono tra i pochissimi a farlo.
E poi mi concentro di più nelle analisi grafiche che se permetti valgono in tempo molto di più di tutte le tue inutili e penose faccine.

è difficile fare intraday sui btp...scambiano così poco bravivoi che ci riuscite

Molto dipende dalla cifra che usi.
Sui BTP ti devono bastare 10/20 tick per rischiare un trade, almeno per me è cosi.

Discorso diverso è se uno struttura un ptf per cassettare ed eventualmente prendere profitto in una situazione di ottimo gain.
Tu come operi?

Molto dipende dalla cifra che usi.
Sui BTP ti devono bastare 10/20 tick per rischiare un trade, almeno per me è cosi.

Discorso diverso è se uno struttura un ptf per cassettare ed eventualmente prendere profitto in una situazione di ottimo gain.
Tu come operi?
sui btp ho sempre tenuto una parte di lungo e una parte di trading ma non intraday
con quanto entri a operazione se posso sapere?

sui btp ho sempre tenuto una parte di lungo e una parte di trading ma non intraday
con quanto entri a operazione se posso sapere?

Dipende se lavori sul FBTP che uso spesso la cifra è relativamente alta, 1/2 contratti sono già buoni, sui titoli fisici dipende dal ptf che hai e dalla aspettativa di gain ;)

Dipende se lavori sul FBTP che uso spesso la cifra è relativamente alta, 1/2 contratti sono già buoni, sui titoli fisici dipende dal ptf che hai e dalla aspettativa di gain ;)
ah ok tu tradi il fbtp non il 67..
io qualche volta trado il mini future
singoli titoli sì..se vedo qualche configurazione grafica che mi attrae..
lavoro di più su future dax

Users who are viewing this thread

Back
Alto