Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Pressione sulla parte alta del tabellone per il cinquantennale..l'aspettativa pomeridiana per ora sta premiando l'azionario :accordo: ,giunto quasi su massimi intraday..non opto per una chiusura su minimi per i nostri titoli patriottici:futuro: ; il pomeriggio pr ora è indirizzato in quel senso!:(
upload_2019-12-17_14-36-29.png
upload_2019-12-17_14-37-10.png

sì il minifib

Con i minifib ci ho lavorato per anni, ma adesso ho dovuto cambiare e opero quasi esclusivamente sui bond.
La scelta è dovuta anche dal fatto che mi aspetto un movimento a scendere dell'azionario ma per adesso non si palesa quindi preferisco non operare per adesso fino a che non vedo un primo passo verso il basso.
Tu come lo vedi?

Con i minifib ci ho lavorato per anni, ma adesso ho dovuto cambiare e opero quasi esclusivamente sui bond.
La scelta è dovuta anche dal fatto che mi aspetto un movimento a scendere dell'azionario ma per adesso non si palesa quindi preferisco non operare per adesso fino a che non vedo un primo passo verso il basso.
Tu come lo vedi?
Per me deve ancora far vedere uno spunto rialzista da qua a inizio anno prossimo così come dax poi si potrà scendere un pochetto

Vorrei comprare il BTP32 per tenerlo a lungo,anche fino a scadenza se non si presenteranno occasioni di buon gain,ma vorrei farlo sotto 100 o a queste cifre già va bene?Grazie1000

Quasi impossibile dare una risposta a una domanda del genere.
Bisogna sapere il profilo di rischio della persona, la % di ptf che dedichi a questo strumento e come è composto il resto.
In linea di massima la risposta più ovvia è che dipende da te da quello che cerchi come rendimento e come rischiosità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto