Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

io le ho prese a 144...ma conto in un ribasso per incrementare:accordo:

Se ne sono accorti pure questi...

MARKET TALK: Eni, per Kepler Cheuvreux e' da comprare
28/01/2020 15:32 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Kepler Cheuvreux conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 17,5 euro su Eni (+0,86% a 13,31 euro) dopo che il gruppo ha annunciato una scoperta a gas e condensati nel prospetto esplorativo Mahani, nell''onshore dell''Emirato di Sharjah, situato nell''area della Concessione B. Per gli esperti "il 2020 potrebbe essere un anno ricco per l''esplorazione nel Medio Oriente (Emirati Arabi, Bahrein, Oman)".
pl

WallStreet in rialzo, fiducia dei consumatori oltre le attese. Piazza Affari allunga
28/01/2020 16:12 WS

Wall Street rimbalza dello 0,4% circa dopo la peggior seduta in quasi quattro mesi. I mercati di tutto il mondo provano a stabilizzarsi, mentre il responsabile dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato di essere fiducioso nella capacità della Cina di contenere l'epidemia di virus, costata finora la vita di 106 persone.

Nel mese di dicembre la domanda di Beni durevoli negli Usa è cresciuta del 2,4%, molto sopra le attese di +0,3% e sopra quelle del dato precedente rivisto a -3,1%.

La Fiducia dei consumatori di gennaio pari a 131,6 punti è ben oltre le attese a 128,0 e in crescita rispetto al dato precedente di 128,2 punti.

Brent e Wti stabili dopo cinque sedute consecutive in calo sui timori di una brusca contrazione della domanda globale per effetto dello stop alla circolazione imposto in Cina in molte aree cittadine e "all'invito", più o meno forzato, ai cittadini cinesi a non fare viaggi all'estero se non necessari. A nulla vale la notizia dell'interruzione alla produzione in alcuni impianti in Libia.

Buonasera a :invasion:.
Ritengo che sia doverosa una riflessione :rolleyes: da parte di tutti :ola:,da dove veniamo oramai e' noto :transf: ,dove stiamo andando lo sanno in pochissimi :squalo::squalo: (oltre Baroni Paolo :up:),la mia piu' grande soddisfazione :banana: sarebbe poter condividere :accordo: con la maggior parte di voi :gossip: :tutti: la fine del :car:,l'unica arma :clava: a vs disposizione e' la disponibilita' del forum I.O. :bow: a far proseguire Baroni Paolo anche nei momenti di massima incertezza :-? :mmmm: e la fiducia dei sorci viandanti nella posizione OFF :hua:
:ciao: :bye:
Proseguiamo, ONLY THE BRAVE !!

Evidentemente ho da imparare molto su come gestire i titoli molto lunghi.
Faccio trading sempre, o troppo breve e affrettato o troppo lungo...
Faccio gain, ma ho verificato che resto sempre al di SOTTO del 50% di quello che sarebbe potuto essere con più attenzione.

Dove posso trovare qualche lezioncina per studiare un po' e capire meglio?

Users who are viewing this thread

Back
Alto