Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

Arpagonzo

Forumer attivo
Sai che non ti capisco?
Se si sommano che problema fa ?
Si si sommano, ho verificato.

Il problema era il seguente:
ho prenotato 1 ma poi ci ho ripensato e volevo un totale di 2. Se non si sommano (e il secondo ordine annulla il primo) allora devo inserire 2 come secondo ordine, altrimenti 1 per avere 1+1 = 2.

Ci vuole solo tempo che Fineco li accetti e li mostri.

E comunque ragazzi, tifiamo per l'inclusione della CDP nel QE di draghi che da 100 ce lo spara a 150 in due giorni :clapclap:
 

gianko

Forumer attivo
Quindi è ufficiale anche per te come per Ozzy Gianko = Paolo Baroni ma senza faccine................ ma poi ha messo anche G.ing ma Beppe lo consoco di persona.......... lui non è Paolo Baroni.:mumble:

Ma a questo punto mi domando ......................ma io chi sono ?

PAOLO BARONI ????????????????????????????? :eek::eek::eek:

Ciao Belindo...è semplice! 3-4 nickname (che continuano a scrivere) ed una sola persona P.B.! :lol:

Ciao,

io questa volta non c' entro proprio nulla......

Ma siete fissati con sta storia, cosa avrò mai detto per cacciarmi in questo guaio, cmq io non rinnego le mie scelte:

- è STATA una sorta di "amore" e "riconoscenza"

- per conferma dovreste chiederlo a Stefano (come lui sa)
 

ang41

belindo
Si si sommano, ho verificato.

Il problema era il seguente:
ho prenotato 1 ma poi ci ho ripensato e volevo un totale di 2. Se non si sommano (e il secondo ordine annulla il primo) allora devo inserire 2 come secondo ordine, altrimenti 1 per avere 1+1 = 2.

Ci vuole solo tempo che Fineco li accetti e li mostri.

E comunque ragazzi, tifiamo per l'inclusione della CDP nel QE di draghi che da 100 ce lo spara a 150 in due giorni :clapclap:

Non so cosa stia succedendo se sono andati in tilt i cervelloni di tutte le borse mondiali per i tuoi ordini fatti revocati moltiplicati. ma sul MIB vedo un discreto scrollone e i tds non se la passano tanto meglio..............cosa sarà?
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
quelli che i giornalisti (pennivendoli spesso e volentieri) chiamano in senso spregiativo BOT people , insomma i risparmiatori comuni, si sposteranno su titoli a 10-15 anni. il problema del rinnovo da parte dello stato per parecchi anni non ci sarà più!!! Basta pagare le cedole-
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
cosa sarà succresso a ENI ??????????????????????
boh petroliferi in caduta, non vedo notizia....
o è già successo qualcosa o sta per succedere ed i meglio informati, per non dire i mandanti, alleggeriscono....
fib scende ancora....
ENI: uscite notizie piano industriale e sono negative, tutto qui
 
Ultima modifica:

Arpagonzo

Forumer attivo
Non so cosa stia succedendo se sono andati in tilt i cervelloni di tutte le borse mondiali per i tuoi ordini fatti revocati moltiplicati. ma sul MIB vedo un discreto scrollone e i tds non se la passano tanto meglio..............cosa sarà?

Ops... sarà che avevo la linea lenta e continuavo a cliccare a caso? :rolleyes:

Per quanto riguarda i tds è normale... sono entrato al massimo matematico del 2046 (per poi uscire e rientrare). Come entro io si inverte la tendenza, Draghi spegne le macchinette del QE e tutto va a catafascio...

I miei sudati risparmi sono peggio della kriptonite, appena si avvicinano ad un titolo lo schiantano a terra :wall:
appena si allontanano esso decolla :wall:
 

ang41

belindo
Eni cessioni per 8MLD dal piano........................forse è questa la notizia

escono i dati e non mi piacciono molto dividendo 0.8
 

Users who are viewing this thread

Alto