Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Ops... sarà che avevo la linea lenta e continuavo a cliccare a caso? :rolleyes:

Per quanto riguarda i tds è normale... sono entrato al massimo matematico del 2046 (per poi uscire e rientrare). Come entro io si inverte la tendenza, Draghi spegne le macchinette del QE e tutto va a catafascio...

I miei sudati risparmi sono peggio della kriptonite, appena si avvicinano ad un titolo lo schiantano a terra :wall:
appena si allontanano esso decolla :wall:
parlano di prese di beneficio-
potrebbero alleggerire anche per comperare il prossimo nuovo 15 anni
vediamo quando BCE ricomincia a comperare-
nel pomeriggio c'è una mano ostinata che seguita a vendere , poi oggi è venerdì e settimana prossima venerdì risposta premi tre streghe
http://it.wikipedia.org/wiki/Triple_witching_day
volatilità in aumento-
cercherei di alleggerire per avere maggiore liquidità a difesa e per nuove occasioni- IMHO come solito
vediamo la chiusura di oggi per capire apertura di lunedì
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Ops... sarà che avevo la linea lenta e continuavo a cliccare a caso? :rolleyes:

Per quanto riguarda i tds è normale... sono entrato al massimo matematico del 2046 (per poi uscire e rientrare). Come entro io si inverte la tendenza, Draghi spegne le macchinette del QE e tutto va a catafascio...

I miei sudati risparmi sono peggio della kriptonite, appena si avvicinano ad un titolo lo schiantano a terra :wall:
appena si allontanano esso decolla :wall:

ecco allora dillo prima magari che ci si prepara sul titolo con un short in canna :D

scherzo Arpa è una questione psicologica, quando ti rendi conto che un movimento è up e decidi di entrare ormai è già passato al ritraccio, mentre se provi a prendere il coltello quando cade ci si fa male.
Anche se ridiamo e scherziamo sappiamo tutti che non è facile fare trading e si passano momenti molto difficili che solo noi stessi sappiamo quanto sono duri :rolleyes:
 

gianko

Forumer attivo
ciao,

un par di palle.........avevo appena detto stamane che le ho in carico a 17,45 :wall::wall::wall:

Ed aggiungo che ieri avevo letto un articolo sul piano industriale e non mi era per niente piaciuto, ma visto che tutti dicono le Eni vanno sùùù nn mi sono preoccupato...............
è proprio vero che bisogna sempre saper leggere fra le righe
 

Arpagonzo

Forumer attivo
parlano di prese di beneficio-
potrebbero alleggerire anche per comperare il prossimo nuovo 15 anni
vediamo quando BCE ricomincia a comperare-
nel pomeriggio c'è una mano ostinata che seguita a vendere , poi oggi è venerdì e settimana prossima venerdì risposta premi tre streghe
Triple witching day - Wikipedia
volatilità in aumento-
cercherei di alleggerire per avere maggiore liquidità a difesa e per nuove occasioni-

Speriamo la BCE torni a comprare sul 46, però non mi fido (e magari sbaglierò di nuovo) a tenerlo a lungo sperando in +10 figure.

Sono in carico a 130.77 (dopo una mediata... la magia di Fineco con i pmc ha colpito ancora, penalizzando il mio pmc ma evitandomi la perdita in loss nella compravendita precedente in zona 133) con due cippini e non ho il coraggio di incrementare.

Nel frattempo aspetto anche il lancio della CDP ne ho ordinati 30k pezzi così per bagnarsi i piedi, vediamo quanti me ne danno. Anche su questa mi sa che è meglio portarsi a casa un paio di figure e poi tagliare la corda.

Per quanto riguarda il nuovo BTP a 15. Che dite, sarà emesso intorno a 100? Si riavrà un bis come sull'emissione del 46? (che mi sono perso alla grande!)
 

ang41

belindo
Ed aggiungo che ieri avevo letto un articolo sul piano industriale e non mi era per niente piaciuto, ma visto che tutti dicono le Eni vanno sùùù nn mi sono preoccupato...............
è proprio vero che bisogna sempre saper leggere fra le righe

Questa è la tua ENI che mi aspettavo scendesse da parecchio, ma poi tornerà su.
per me è in fase correttiva dalla discesa impulsiva e il movimento di oggi sepppur brusco era da fare ;)
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    25,7 KB · Visite: 344

Arpagonzo

Forumer attivo
ecco allora dillo prima magari che ci si prepara sul titolo con un short in canna :D

scherzo Arpa è una questione psicologica, quando ti rendi conto che un movimento è up e decidi di entrare ormai è già passato al ritraccio, mentre se provi a prendere il coltello quando cade ci si fa male.
Anche se ridiamo e scherziamo sappiamo tutti che non è facile fare trading e si passano momenti molto difficili che solo noi stessi sappiamo quanto sono duri :rolleyes:

Già. :sad:

Capita sempre così, si arriva sempre in ritardo. Quando ci si convince psicologicamente il "momentum" è finito e si torna indietro.

Vedremo prossimamente, certo che un incastro sopra 100 (rimborso) è più duro che un incastro sotto la pari...
 

gianko

Forumer attivo
Questa è la tua ENI che mi aspettavo scendesse da parecchio, ma poi tornerà su.
per me è in fase correttiva dalla discesa impulsiva e il movimento di oggi sepppur brusco era da fare ;)

Si, però se vai a sx del tuo grafico di uno/due mesi la vedrai a 112,90 (li ho tremato) e dopo la rièartenza hanno detto: non la fermano più.
 

Users who are viewing this thread

Alto