Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
13:08:14 marketinsight.it - USA - INDICE MBA RICHIESTE MUTUI IPOTECARI CROLLA A -17,9% NELL'ULTIMA SETTIMANA


Nella settimana terminata il 3 aprile l'indice Mba, che
misura le nuove richieste di ipoteche negli Stati Uniti, ha
registrato un forte calo del 17,9%, dopo l'incremento del 15,3%
della settimana precedente.

Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
Fonte: Alberto Nosari
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
14:08:00 Petrolio, possibili nuove vendite: elemento di rischio è l\\'incontro Opec+ (analisti)
Non sono escluse nuove vendite sul petrolio. E' di questo
parere Ipek Ozkardeskaya, senior analyst di Swiss quote Bank,
secondo il quale "il maggior elemento di rischio in questa
settimana apparentemente calma potrebbe essere l'incontro a
distanza tra Arabia Saudita e Russia\". Il motivo, secondo la
view dell'esperto, e che l'euforia su un taglio potenziale
di 10-15 milioni di barili al giorno è stata letteralmente
trangugiata dal mercato al punto che la domanda ora è se una
riduzione di questa portata sia ancora sufficiente per
sostenere una ripresa dei prezzi del petrolio". Come noto,
spiega ancora, gli annunci a sorpresa hanno sempre un effetto
immediato sulle quotazioni del greggio, la delusione che
potrebbe derivare dall'incontro potrebbe avviare una nuova
discesa dei prezzi prima della chiusura settimanale dei
mercati. Intanto il petrolio si muove in territorio positivo,
con le quotazioni del Wti che avanza del 3% a 24,35 dollari al
barile. Milano, Finanza.com

Fonte: FINANZAONLINE
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:
upload_2020-4-8_17-53-9.png
 

fantaghiro

Nuovo forumer
Buona sera a tutti. Spero di non disturbare.. Ho visto che questo 3d è collegato con l' altro del "percorso"... Lo scrivo qui per non gettare benzina sul fuoco nell' altro , visto come stanno maltrattando Is the end, Mi sembra che su questo ci sia un confronto più sereno e competente. Ripeto sono interessato a capire e non a fare polemiche. Vedo utenti che pendono dalle labbra del titolare del l' altro 3d, il quale non spiega e non accetta contraddittorio. Condivido i concetti di is the end, che senso ha mantenere e perdere nelle discese 18 figure per 2 volte senza uno stop loss che ti salvi almeno una buona parte del gain, per poi eventualmente entrare più basso.Sicuramente sono io che non capisco....
Scusate l' intrusione
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona sera a tutti. Spero di non disturbare.. Ho visto che questo 3d è collegato con l' altro del "percorso"... Lo scrivo qui per non gettare benzina sul fuoco nell' altro , visto come stanno maltrattando Is the end, Mi sembra che su questo ci sia un confronto più sereno e competente. Ripeto sono interessato a capire e non a fare polemiche. Vedo utenti che pendono dalle labbra del titolare del l' altro 3d, il quale non spiega e non accetta contraddittorio. Condivido i concetti di is the end, che senso ha mantenere e perdere nelle discese 18 figure per 2 volte senza uno stop loss che ti salvi almeno una buona parte del gain, per poi eventualmente entrare più basso.Sicuramente sono io che non capisco....
Scusate l' intrusione
No figurati non disturbi affatto!!Sicuramente si può dire ciò che si pensa sui forum in modo pacato e senza dare addosso all'interlocutore..il mio motto è questo se si leggono i miei post pregressi come ho sempre cercato di fare nel limite del possibile!Poi dopo è compito del singolo accettare o no con le dovute cautele e giuste parole rivolgersi a chicchessia.Penso cosi fantaghiro.Scrivo su forum da molti anni e sono molto sincero..e una cosa a chi non gli piace la deve dire senza prendere posizione .Per ciò che riguarda i Btp..certo che il mio appunto sul rivolgersi ad una massa di persone interessate più o meno alla diatriba è andata un po a disperdersi negli anni ma alla fine ci si ritrova sempre! Anche le idee cambiano.Non avendo la verità in tasca ho scelto prodotti diversi ,azioni e non per questo se mi ritrovassi con soldi in mano la mia scelta cade sempre sui titoli di stato..per trading e con risoluta certezza che faccio una giusta scelta.Ciò che perdono o guadagnano non sono mai stato bravissimo.Solo ultimamente nel trade stretto giornaliero ma una figura ogni tanto la posso portare a casa,buona sera. PS: Sono contario agli stop loss che detta cosi è una cosa triste per chi li usa a sproposito..per un take profit mascherato con stop sono d'accordo con te!
 

Falena Blu

Nuovo forumer
Io ho in portafoglio 10k di matusalemme a 109.5 presi settimane fa che spero di smerciare a 110.5 non appena ci arriva e se ci arriva... sò di per certo che devo tagliare un po di questo prezzo ma non so come, avrei un 30k al massimo per tagliare, consigli per altri ingressi?
comunque mi pare che il matusa abbia un range tra 80 e 120... tra 95 e 105 è il range medio dove naviga attualmente, tutto ora dipende dall'Eurogruppo, può tornare sui 115, come sui 90
 

steff

Forumer storico
Io ho in portafoglio 10k di matusalemme a 109.5 presi settimane fa che spero di smerciare a 110.5 non appena ci arriva e se ci arriva... sò di per certo che devo tagliare un po di questo prezzo ma non so come, avrei un 30k al massimo per tagliare, consigli per altri ingressi?
comunque mi pare che il matusa abbia un range tra 80 e 120... tra 95 e 105 è il range medio dove naviga attualmente, tutto ora dipende dall'Eurogruppo, può tornare sui 115, come sui 90

Se i paesi del Nord Europa rimangono sulle loro posizioni credo che il range sul matusa sia 92 / 107 . va da se' che il minimo lo faremo verso la fine dell'anno

quandoil supporto del QE da 750 mld scemera'...
 

camaleonte

Forumer storico
Ecco tradotta la lettera dal futuro agli amici italiani arrivata su Goofynomics. Quello che già nel 2017 ci veniva raccontato sembra ormai essere molto vicino. Come in un film al rallentatore è da tempo che ci stiamo avvicinando al precipizio, e sembra quasi impossibile fermarci. Possiamo contare sulla resistenza fino all’ultimo e oltre dei nostri cari amici in Parlamento, e sulla sveglia che improvvisamente sembra cominciare a scuotere anche i molti che finora dormivano. Ma come dice Grigoriou è una strana guerra, comunque vada non sarà facile, e la attraverseremo con coraggio. "

Una lettera dal futuro agli amici italiani
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io ho in portafoglio 10k di matusalemme a 109.5 presi settimane fa che spero di smerciare a 110.5 non appena ci arriva e se ci arriva... sò di per certo che devo tagliare un po di questo prezzo ma non so come, avrei un 30k al massimo per tagliare, consigli per altri ingressi?
comunque mi pare che il matusa abbia un range tra 80 e 120... tra 95 e 105 è il range medio dove naviga attualmente, tutto ora dipende dall'Eurogruppo, può tornare sui 115, come sui 90
Si potrebbe mediare a 101 con 10 k..e gli altri 10 a 95 e 10 a 90. Una buona notte
 

Users who are viewing this thread

Alto