Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Falena Blu

Nuovo forumer
Ovviamente se riuscirai a centrare il prezzo più basso possibile con i 30k farai Bingo
sisi certo, però il 110 ora mi pare tipo irraggiungibile, vorrei mediare per togliermelo prima possibile e ricominciare a provarci, è stato il primo acquisti di matusa per iniziare a fare trading ma non è andato esattamente bene, però se mai si prova mai si capiscono gli errori, ora punto solo a tagliare da 10k in 10k fino a portarlo almeno a 100, poi in qualche modo dovrebbe essere piu semplice venderlo
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
sisi certo, però il 110 ora mi pare tipo irraggiungibile, vorrei mediare per togliermelo prima possibile e ricominciare a provarci, è stato il primo acquisti di matusa per iniziare a fare trading ma non è andato esattamente bene, però se mai si prova mai si capiscono gli errori, ora punto solo a tagliare da 10k in 10k fino a portarlo almeno a 100, poi in qualche modo dovrebbe essere piu semplice venderlo
Più tireranno per Le lunghe la trattativa corona bond si o no
Più tempo passerà da che il nostro governo metta in atto riforme anticrisi
Quando cadrà questo governo
Ecco lì troverai i ribassi

tante cose devono accadere
Mantieni la calma
Non farti guidare da fretta o ansia
Devi essere freddo e guardare ai numeri Lucidamente e non a contenere semplicemente accontentandoti di raschiare qualche punto
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
sisi certo, però il 110 ora mi pare tipo irraggiungibile, vorrei mediare per togliermelo prima possibile e ricominciare a provarci, è stato il primo acquisti di matusa per iniziare a fare trading ma non è andato esattamente bene, però se mai si prova mai si capiscono gli errori, ora punto solo a tagliare da 10k in 10k fino a portarlo almeno a 100, poi in qualche modo dovrebbe essere piu semplice venderlo
IL problema del trader ansioso è vendere sugli stop (loss) che saltano.Lo ribadisco perchè in gergo obbligazionario non si potrebbe vendere un bond statale in perdita,se non per scamozzarlo se si sono fatti i conti male ,avendo bisogno immediato di soldi. Detto questo..si deve provare assolutamente però ad un patto ..avere delle commissioni basse il più possibile.Già operare con 12-15 € per contratto con il tuo disponibile non è a buon mercato. Ogni cosa magari a suo tempo!
 

bioritmo

Forumer attivo
Buona sera a tutti. Spero di non disturbare.. Ho visto che questo 3d è collegato con l' altro del "percorso"... Lo scrivo qui per non gettare benzina sul fuoco nell' altro , visto come stanno maltrattando Is the end, Mi sembra che su questo ci sia un confronto più sereno e competente. Ripeto sono interessato a capire e non a fare polemiche. Vedo utenti che pendono dalle labbra del titolare del l' altro 3d, il quale non spiega e non accetta contraddittorio. Condivido i concetti di is the end, che senso ha mantenere e perdere nelle discese 18 figure per 2 volte senza uno stop loss che ti salvi almeno una buona parte del gain, per poi eventualmente entrare più basso.Sicuramente sono io che non capisco....
Scusate l' intrusione

Più tireranno per Le lunghe la trattativa corona bond si o no
Più tempo passerà da che il nostro governo metta in atto riforme anticrisi
Quando cadrà questo governo
Ecco lì troverai i ribassi

tante cose devono accadere
Mantieni la calma
Non farti guidare da fretta o ansia
Devi essere freddo e guardare ai numeri Lucidamente e non a contenere semplicemente accontentandoti di raschiare qualche punto
appena si avrà conferma ufficiale del fallimento della trattiva delll' eurogruppo , i btp crolleranno sui minimi di novembre 18.
Nom c'è motivo di farlo aspettare a fine legislatura ;)
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
04/08/20: Previsioni Ifo Institute Germania per il 2020


Una previsione sorprendentemente "positiva" per la Germania dall'Istituto Ifo questa mattina:




Mentre la contrazione del PIL per il 2020 appare brusca al -4,2 per cento a / a, i dati sulla disoccupazione sembrano piuttosto solidi e i livelli di occupazione sembrano essere solo leggermente influenzati. La previsione per le partite correnti implica shock della domanda globale contenuti. L'oscillazione della posizione fiscale è all'incirca il 6,5 per cento del PIL, riflettendo misure di sostegno di emergenza. Ciò è significativo e sostiene effetti attesi meno profondi sull'occupazione e sulla disoccupazione, nonché nessuna dinamica deflazionistica del costo del lavoro.

Il mio punto di vista: la Germania è entrata nella crisi pandemica con un'economia già debole. La crescita del 2019 allo 0,6 per cento è stata sorprendentemente debole, con l'economia che ha superato la recessione. L'enorme forza delle partite correnti ha rispecchiato la debole domanda interna e l'economia dipendente dalla dinamica di crescita a livello globale. Questo slancio è ora gravemente interrotto e non mi aspetto una solida ripresa globale al di fuori della domanda interna. In altre parole, la mia opinione è che è improbabile che le esportazioni di tutto il mondo rimbalzino in modo deciso nel secondo trimestre 2020, esercitando una forte pressione sulle economie nette esportatrici, come Germania e Italia.

Quindi, mentre un calo del 4+ per cento nel PIL dell'intero anno potrebbe andare bene, mi aspetterei un calo più vicino al 5-5,5 per cento (che riflette i prezzi più bassi) e un impatto molto più pronunciato sulla disoccupazione e sui livelli occupazionali.


Postato da TrueEconomicsalle 17:54

True Economics: 8/4/20: Ifo Institute Germany Forecast for 2020
 

camaleonte

Forumer storico
04/08/2020 19:06

Il governo federale vuole introdurre la giornata lavorativa di 12 ore - presumibilmente temporanea - per diversi settori. Questo era esattamente ciò che le associazioni dei datori di lavoro avevano già chiesto a novembre 2019. Secondo uno studio, si dice che milioni di tedeschi si ammalino di conseguenza di conseguenza.

12-Stunden-Arbeitstag kommt: Millionen Deutsche werden psychisch krank

Le 12 ore lavorative stanno arrivando: milioni di tedeschi sono malati di mente
 

Users who are viewing this thread

Alto