Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (11 lettori)

curiosina

Forumer attivo
ciao Stefano per me sì. Parlo sempre a livello di probabilità statistica. Se il 61,8 viene violato la cosa più probabile è un ritorno alla base di partenza. Vale per tutti i btp al momento

nb: l'area 78,6 può fermare il movimento down...è una evenienza abbastanza rara ma capita. Ora siam proprio lì

Vedi l'allegato 554897

il mio punto di vista…. da prendere con le molle…. il btp50 ha gia' rotto il minimo di partenza del 18-3 ….. gli altri no….seguiamo
 

curiosina

Forumer attivo
Buongiorno Ste
Io seguo il 67 e non il 50 di cui chiedi, ma credo che il discorso si possa allargare a tutti i btp.
Attualmente abbiamo aperte le due porte, sia la risalita veloce sia la discesa quindi è un momenot difficile da decifrare.
Per quanto riguarda l'analisi del BTP67 io lo vedo in questo modo.
Il minimo dove ho scritto "a" si deve ritestare e si può scnedere sotto, ma lo possiamo fare subito oppure prima tornare sopra la "b"
Difficile veraemnte adesso dire che parte prenderemo, ma l'analisi credo che possa dare degli spunti operativi lo stesso, come quello semplice di non prendere una posizione troppo sbilanciata in questo momento.
Io per esempio ho il BTP67 e ne ho preso il 10% di ptf a 102.91 e adesso sono fermo.

Vedi l'allegato 554909
Grande Marco!!!!
 

Barcollo ma non mollo

Nuovo forumer
Buongiorno Ste e buongiorno al forum...
Io purtoppo sono dentro con il 67 a 106, lo avevo preso in tempi non sospetti e ora sono bello in rosso...
Visti i prezzi odierni cosa suggerisci? vorrei far acquistare qualcosa ai miei ma non sono molto convinto visto la volatilità di questi giorni...
cosa mi consigliereste, acquistare o aspettare ancora?
Grazie mille
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno Ste e buongiorno al forum...
Io purtoppo sono dentro con il 67 a 106, lo avevo preso in tempi non sospetti e ora sono bello in rosso...
Visti i prezzi odierni cosa suggerisci? vorrei far acquistare qualcosa ai miei ma non sono molto convinto visto la volatilità di questi giorni...
cosa mi consigliereste, acquistare o aspettare ancora?
Grazie mille
E' difficile Barcollo ma non mollo..aspettiamo l'agenzia di rating,ciao
 

ang41

belindo
Buongiorno Ste e buongiorno al forum...
Io purtoppo sono dentro con il 67 a 106, lo avevo preso in tempi non sospetti e ora sono bello in rosso...
Visti i prezzi odierni cosa suggerisci? vorrei far acquistare qualcosa ai miei ma non sono molto convinto visto la volatilità di questi giorni...
cosa mi consigliereste, acquistare o aspettare ancora?
Grazie mille

Tra l'altro il prossimo mese ci sarà il nuovo BPTitalia quindi meglio aspettare.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
upload_2020-4-22_13-27-54.png
.
 

Users who are viewing this thread

Alto