Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (18 lettori)

ang41

belindo
Con il crollo del dollaro di oggi assisteremo da domani alla gara dei nostri petrolieri per chi abbassa di più la benzina alla pompa.

Singolare il fatto che il Dollaro si sia svalutato anche se la Yellen non ha usato la parola "paziente" ...................si vede che il mercato aveva una puuura (come dice la mia bimba :)) che il rialzo tassi fosse imminente e si è accontentato del gioco di parole
"il fatto che non siamo pazienti non significa che siamo impazienti" :rolleyes:

ve beh.................

Noi soffriamo del mare di Grecia, della BCE che compra poco e ieri i volumi non sono stati alti, anzi in alcuni titoli molto bassi BTPi41 Docet e prese di beneficio.
Ne prendiamo atto che anche in questa fase di QE ci possono essere degli stroni importanti e considerando il FBTP ha perso quasi 4 punti è uno degli storni massimi (solo una volta ha fatto 5 punti) nell'ultimo anno :eek:

Vediamo se riprendiamo la salita oppure no
 

ang41

belindo
Antonio e non solo ho buttato un occhio all'azionario e mi piacciono Brunello, Generali ed Eni su ne hai seguita qualcuna?
 

Zebro

Valar dohaeris
Mi pare lap :mumble: Il gap è stato subito colmato se non sbaglio siamo a 140,50 enro il massimo di ieri....
bisogna comunque stare attenti.... ma come approfittarne?

PS Se dico delle scemenze ditemelo, mi raccomando!
 

Prospero

Io speriamo...
Antonio e non solo ho buttato un occhio all'azionario e mi piacciono Brunello, Generali ed Eni su ne hai seguita qualcuna?
Ho Bpm, Bco. Pop, Generali, Ubi, Saipem, Enel. Di Brunello non ne ho, neppure quello di Montalcino, solo Amarone e Valpolicella le nostre punte di diamante al Vinitaly.
Sembra, e sottolineo sembra, che partiamo up e anche l'€ ridimensionato per ora :up:. Buona giornata a tutti :)!
 

bini73

Nuovo forumer
Euro BTP Futures - Jun 15 (FBTPM5)

CFD in Tempo Reale




140,45 +0,44 (+0,31%)
8:15:32 - Dati tempo real CFD. Valuta in EUR

alle 8:00 140,65
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Mi pare lap :mumble: Il gap è stato subito colmato se non sbaglio siamo a 140,50 enro il massimo di ieri....
bisogna comunque stare attenti.... ma come approfittarne?

PS Se dico delle scemenze ditemelo, mi raccomando!

preciso Sig. Zeb ! :bow:

il LAP può non chiudersi e in pratica è un segnale UP
 

Users who are viewing this thread

Alto