Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (18 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mar - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici di domani con la valutazione
della loro rilevanza per i mercati finanziari. L'ora
indicata per la diffusione dei dati e' quella italiana.


Giovedi' 19/03
USA - Nuove richieste disoccupazione (000),
14 marzo h. 13,30
precedente: 289 / rilevanza: ***
USA - Philadelphia Fed, marzo h. 15,00
precedente: 5,2 / rilevanza: ***
USA - Leading Index, febbraio h. 15,00
precedente: 0,20% / rilevanza: ***

Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta



(RADIOCOR) 18-03-15 20:00:01 (0754
 

Zebro

Valar dohaeris
Però, non potrebbe essere un segnale positivo per tutti i tds europei? Meno concorrenza dai tds USA.

E quindi anche i BTP potrebbero accodarsi, no? :mumble:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Però, non potrebbe essere un segnale positivo per tutti i tds europei? Meno concorrenza dai tds USA.

E quindi anche i BTP potrebbero accodarsi, no? :mumble:
Sicuramente è positivo ma uno storno fisiologico non avvisa ! Vediamo se si riuscirà ad oltrepassare questo momento senza ulteriore speculazione sul mercato.ps: Domani c'è il "Philadelphia" (non il formaggio)vediamo se sarà buono
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Ostia, si dimette presidente Tassone«Sul X municipio pressioni mafiose» - Corriere.it


Mani legate contro le infiltrazioni
A parlare di mani legate su troppe questioni delicate è anche Andrea Storri, assessore al bilancio di Ostia. «Le dimissioni sono la drammatizzazione di un contesto. La mafia si è radicata nel tessuto commerciale amministrativo e tecnico della città, ma noi non abbiamo gli strumenti per contrastarla» spiega. L’attenzione «pesante della criminalità sulle spiagge è ancora troppo forte» per Storri che denuncia come «i segnali di discontinuità che ha dato questa amministrazione non sono stati graditi dall’imprenditoria locale, non so se hanno capito che noi stiamo contestando un certo utilizzo delle spiagge». Il riferimento va alla pedonalizzazione del lungomare e ai varchi di accesso al mare aperti dalla giunta Tassone. «Ci siamo fatti esame di coscienza, qui la tecnostruttura non è in grado di resistere a queste insidie che riguardano ambiti delicati dai lavori pubblici al commercio al controllo delle spiagge».
 

Zebro

Valar dohaeris
Sicuramente è positivo ma uno storno fisiologico non avvisa ! Vediamo se si riuscirà ad oltrepassare questo momento senza ulteriore speculazione sul mercato.

Penso proprio, come hanno detto altri, che il vero panic selling, pilotato o no, deriverà da come finirà la Grecia...
A sentire e leggere, o Grexit o Grexcollaps o Grexsbagasciamento...

Sono messi davvero male e, anche se contano economicamente poco, vi immaginate la paura dell'effetto contagio e tutto il resto?? :titanic:

E' su quel fronte che mi piacerebbe sentire una voce forte... allora rientrerei sereno a tutto campo... :eeh:

Ma messe così le cose ora non sono sereno affatto :specchio:
 

Zebro

Valar dohaeris
Carino... quando sono in Germania anche le pubblicità sul forum diventano in tedesco.... :D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    66,3 KB · Visite: 218

stefanofabb

GAIN/Welcome
Penso proprio, come hanno detto altri, che il vero panic selling, pilotato o no, deriverà da come finirà la Grecia...
A sentire e leggere, o Grexit o Grexcollaps o Grexsbagasciamento...

Sono messi davvero male e, anche se contano economicamente poco, vi immaginate la paura dell'effetto contagio e tutto il resto?? :titanic:

E' su quel fronte che mi piacerebbe sentire una voce forte... allora rientrerei sereno a tutto campo... :eeh:

Ma messe così le cose ora non sono sereno affatto :specchio:
Ho letto le tre opzioni per un possibile grexit..ora al di la delle perdite che si dovranno contabilizzare, la più soft è quella di rimanere nell'euro ed i bond quoteranno circa 25%.Io sono un sostenitore dell'euro ed al 2021 ci saranno circa 4 stati in più con la moneta unica..volere o volare questa moneta sarà sempre più usata e prevaricherà il Dollaro USA.Per quanto riguarda il Quantitative Easing rimane tale
 
Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Ho letto le tre opzioni per un possibile grexit..ora al di la delle perdite che si dovranno contabilizzare, la più soft è quella di rimanere nell'euro ed i bond quoteranno circa 25%.Io sono un sostenitore dell'euro ed al 2021 ci saranno circa 4 stati con la moneta unica..volere o volare questa moneta sarà sempre più usata e prevaricherà il Dollaro USA.Per quanto riguarda il Quantitative Easing rimane tale

4 stati? :mmmm: cosa intendi?
 

Users who are viewing this thread

Alto